Sherlyn convola a nozze con il politico Gerardo Isole, il matrimonio dovrebbe avvenire nei prossimi due mesi.
L'attrice Sherlyn Gonzalez ha annunciato che sposerà il politico Gerardo Isole.
I sogni son desideri di felicità, sì è proprio vero. Per la bella attrice Sherlyn, il sogno sta per diventare realtà, infatti tra soli due mesi, ha annunciato ai microfoni di un’emittente messicana, convolerà a nozze con l'influente politico Gerardo Isole. L'attrice e il deputato locale dopo cinque mesi di fidanzamento, hanno deciso di coronare il loro sogno d'amore.
Sherlyn è sicura che sia lui l'uomo della sua vita ed ha dichiarato: "Sono molto innamorata e sono stati i cinque mesi più belli di tutta la mia vita", ha detto la 27enne attrice messicana.
Anche Gerardo Isole si è sbilanciato ai microfoni dell'emittente messicana dichiarando il suo amore incontrastato per la bella Sherlyn e dichiarando di aver trovato la donna ideale con la quale creare una famiglia.
Sherlyn non è l’unica attrice messicana ad essersi legata ad un politico. Nel palmares troviamo: Angelica Rivera sposata con Enrique Peña Nieto, Anahi unita in matrimonio con il governatore del Chiapas, Manuel Velasco e Paty Sirvent legata a César Nava.
L’attrice messicana oltre ad essere nota come cantante è una stimata interprete di telenovele. Tutto il suo pubblico rammenta le partecipazioni in: “Marisol”, “Clase 406”, “Alborada”, “Cuidado con el Angel”, “Camaleones” ed “Amores Verdaderos”.
Attendendo i fiori d’arancio, non ci resta che seguire gli sviluppi di questo romanticissimo evento, ricordandoci che l'amore trionfa sempre!