Laura Forgia condurrà I Fatti Vostri con Magalli al posto di Adriana Volpe

La bellissima ex professoressa de L'Eredità, Laura Forgia, sarà al timone della prossima edizione della popolare trasmissione.

Come già annunciato qualche tempo fa, uno dei volti storici de I Fatti Vostri, ovvero Adriana Volpe, non sarà più al timone della popolare trasmissione Rai. La Volpe, infatti, dopo le diatribe social con Giancarlo Magalli, è stata accolta nel programma Mezzogiorno in Famiglia, lasciando quindi un posto libero a I Fatti Vostri. Sarà quindi la bellissima showgirl e modella Laura Forgia a prendere il suo posto. Il regista storico della trasmissione, Michele Guardì, ha rilasciato una dichiarazione a tal proposito al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni:

Laura è la persona più adatta per noi, è spiritosa, preparata ed è in linea con un programma orientato verso il gioco e lo spettacolo. É stata scelta tra dieci persone. Non avrà rubriche, Magalli deciderà quando farla intervenire.

Nella squadra de I Fatti Vostri, quindi, oltre a Giancarlo Magalli, Paolo Fox e la Forgia, ci saranno anche il cantautore Giò Di Tonno e l'autore e conduttore tv Umberto Broccoli.

Chi è Laura Forgia

Laura Forgia, nata a Varese nel 1982 e di madre svedese, ha cominciato la sua carriera di modella a soli 6 anni. Ha conseguito la laurea in ingegneria e biotecnologie mediche all'Università degli Studi dell'Insubria, per poi approdare nel mondo della tv grazie al programma Talent1 su Italia Uno. Numerose sono state le sue partecipazioni a trasmissioni televisive, da Pechino Express a Saturday Night Live from Milano, fino al ruolo di tentatrice a Temptation Island. Il pubblico la ricorda in particolar modo per essere stata una delle "professoresse" del game show di RaiUno L'Eredità.

Adriana Volpe vs Giancarlo Magall

Nei mesi scorsi c'è stata una querelle tra i due conduttori de I Fatti Vostri, che è andata avanti a lungo tra botta e risposta sui social o sui giornali. Lo storico conduttore del programma aveva rilasciato dichiarazioni che avevano ferito la giornalista, che dichiarò di essersi sentita violentata verbalmente.

Fonte foto: facebook.com/lauralenaforgia/