La nuova co-conduttrice de "I Fatti Vostri", Laura Forgia è scoppiata in lacrime davanti alle telecamere
Laura Forgia è la bionda e giovane co-conduttrice che quest'anno è stata designata per affiancare Giancarlo Magalli nella conduzione della nuova stagione di I Fatti Vostri lo storico programma di intrattenimento televisivo in onda su Rai 2. Ma proprio lei, l'ex professoressa dell'Eredità è stata di recente la protagonista di un dissapore avvenuto in diretta tv con il regista della trasmissione Michele Guardì, tanto che l'abbiamo vista in lacrime sul piccolo schermo. Ecco quello che è accaduto.
Le lacrime di Laura Forgia a I Fatti Vostri
Si respira nuovamente un'aria tesa nello studio tv di Rai 2 de I Fatti Vostri ma se l'anno scorso la colpa di certe tensioni era da attribuire ai numerosi screzi fra Giancarlo Magalli e la sua ex partner, Adriana Volpe questa volta al centro di una nuova polemica c'è finita però, proprio la sua sostitua, Laura Forgia. Il tutto è nato da un errore dei due conduttori durante il gioco da casa, qui abbiamo infatti visto una signora che in collegamento telefonico ha scelto la lettera la A ma alla fine Magalli e Forgia hanno invece preso la lettera B. Il regista si è reso subito conto di quanto accaduto e lo ha fatto presente ai due conduttori, bacchettandoli in diretta così: "Signor Magalli, la signora ha detto la A, Concentriamoci, tanto una cosa dovete fare, fatela!".
La Forgia allora prende la lettera A, così come aveva chiesto la signora e il regista rincara la dose: "Perciò poi cala il gioco, fate una cosa che non deve succedere". Magalli però invita il regista a dirsi queste cose al bar ma Guardì gli replica così: "No, qua!!! Lei è uno che le cose le dice in diretta". Inoltre subito dopo questo diverbio quello che è non è sfuggito ai telespettatori sono state prorpio le lacrime di Laura Forgia davanti alle telecamere.
Fonte foto copertina: facebook.com/lauralenaforgia/