Laura Pausini: in arrivo un programma con Maria De Filippi

La cantante annuncia il nuovo album "Fatti sentire", in uscita il 16 marzo, e rivela cosa sta combinando con Queen Mary

Laura Pausini prepara un clamoroso ritorno in televisione. Dopo Laura & Paola con Paola Cortellesi, la cantante ci ha preso gusto. Se in Spagna è tra i giudici di X-Factor, per l’Italia sta pensando a un programma con Maria De Filippi. Lo ha rivelato lei stessa nel corso di un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. “C’è in cantiere una trasmissione con Maria De Filippi che andrà in onda, spero, entro la fine dell’anno”, ha raccontato.

Laura Pausini: non è detto che non sarà tv

Ci siamo incontrate e ci stiamo lavorando”, ha aggiunto Pausini. “Non vedo l’ora. Avevamo bisogno di incrociare bene le disponibilità, siamo entrambe molto impegnate! Collaborare con Maria è interessante perché siamo diversissime. Solo lei riesce a frenare così tanto le mie paure e a farmi osare”. Il 16 marzo, infatti, esce il suo nuovo album di inediti, Fatti sentire, anticipato dal singolo Non è detto. Un lavoro con il quale svela “le mie paure e le mie fragilità. Non voglio più nasconderle, voglio farmi sentire”.

Laura Pausini: 2018 ricco di impegni

Ospite della serata finale di Sanremo 2018, la pop star di Faenza ha presentato il singolo proprio sul palco dell’Ariston. La laringite che l’aveva costretta a rimandare la sua presenza al Festival, inizialmente prevista per la prima serata della kermesse, è tornata a colpirla dopo quell’esibizione. La “colpa” è stata anche un po’ sua, perché in quell’occasione, facendosi beffe del malore, ha cantato a squarciagola Avrai e Come se non fosse stato mai amore fuori dal teatro, in mezzo al suo pubblico. “Infatti mi hanno sgridata”, ha rivelato a Sorrisi. “Avevo voglia di fare quella cosa e non me n’è fregato niente. Non mi sono fatta dare nemmeno una sciarpa”. Perché Pausini è così, dona tutta se stessa. Dimostrando ancora una volta di essere la più grande star italiana.