Beautiful: Ridge fa una richiesta importante ad Eric. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera americana "Beautiful" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Cosa succederà su Canale5 nel primo appuntamento della settimana in compagnia della saga della famiglia Forrester, protagonista della longeva soap opera a stelle e strisce, Beautiful? La telenovela americana ci tiene infatti compagnia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.45 sulla rete ammiraglia Mediaset ed è pronta a regalarci nuovi colpi di scena anche in questo pomeriggio di lunedì 8 maggio 2017. Vi sveliamo allora, come di consueto, qualche piccola anticipazione di quello che accadrà anche oggi con l'allegra e complicata famiglia di Los Angeles.

Beautiful:spoiler 8 maggio

Finalmente dopo tante preoccupazioni arriverà oggi, anche una lieta notizia nella villa dei Forrester, infatti lentamente vedremo che le condizioni di salute del capostipite Eric, cominceranno a migliorare. Un vero sollievo questo per tutta la famiglia che ha vissuto nei sensi di colpi le ultime giornate dell'uomo dopo che avevano cercato anche di boicottare il suo matrimonio con Quinn ma alla fine questi miglioramenti non cambieranno di certo la situazione dei Forrester nei confronti della Fuller, anzi.

Non appena Eric avrà ripreso coscienza vedremo infatti che Ridge ne approfitterà per chiedere senza mezzi termini al padre di cambiare immediatamente quella procura a favore dello stilista e non della sua nuova moglie ma quale sarà la risposta dell'uomo? Intanto comincerà a naufragare il sogno d'amore fra Brooke Logan e il suo nuovo compagno Bill Spencer, le loro nozze sono state infatti rimandate per via dell'intromissione del figlio più piccolo di lei, R.J. il quale continuerà ad opporsi alla cerimonia e tenterà di convincere suo padre Ridge, affinchè questi intervenga al più presto e faccia saltare questo matrimonio.

Infine la Fuller chiederà per l'ennesima volta scusa a suo figlio Wyatt per essere stata la causa della rottura del suo matrimonio ma la donna continuerà ad incitare il giovane a riconquistare sua moglie,Steffy ma intanto quest'ultima sarà forse, già fra le braccia del suo ex compagno, Liam.