Beautiful: Liam stanco di Steffy starà ripensando ad Hope? Le anticipazioni americane

Le nuove anticipazioni che arrivano dall' America e che riguardano la longeva soap opera "Beautiful" in onda tutti i pomeriggi su Canale 5

La vita fra i quartieri lussuosi di Los Angeles popolati dai membri della famiglia Forrester e Spencer non è mai noiosa, anzi. Ogni giorno infatti la longeva fiction a stelle e strisce e che va in onda in Italia, dal lunedì al sabato alle ore 13.50 circa su Canale 5, non smette di regalarci continui e inaspettati colpi di scena come l'ultimo che stiamo per raccontarvi e che arriva direttamente dall'America.

Beautiful: spoiler americani

Stando a quanto si apprende dai vari siti di spoiler in rete, dopo che la folle e diabolica Quinn Fuller ha rapito e ingannato Liam Spencer ed è poi diventata a sorpresa anche la nuova signora Forrester, perchè è riuscita a farsi sposare da Eric, adesso vedremo come la vita di Liam dopo il matrimonio di Steffy e Wyatt, cambierà.

Il ragazzo malgrado le promesse scambiate fra la sua ex e il suo fratellastro, cercherà di riconquistare con ogni mezzo la figlia di Ridge Forrester che però, sembrerà sempre più confusa fra i due fratellini Spencer. Liam decisamente stanco di questa situazione darà un ultimatum alla ragazza ma poi partirà verso una meta sconosciuta con il jet privato dell'azienda di famiglia, starà forse andando in Italia dove si trova la sua ex compagna, Hope? Chissà...

Nel frattempo anche Brooke Logan deciderà di prendersi un pausa dagli impegni di lavoro per  andare a fare visita a sua figlia a Milano. Intanto Ridge, cercherà di entrare nelle grazie di Quinn Fuller ormai al comando della Forrester Creation ma solo con l'obiettivo un giorno, di farla nuovamente fuori dalla casa di moda. Continuate a seguire la soap opera americana in onda tutti i pomeriggi su Canale5, le soprese in casa Beautiful, sono sempre dietro l'angolo.