Un Posto al Sole: il gesto disperato di Luca. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera italiana "Un posto al sole" in onda tutti i giorni su Rai3

Puntuali anche questa settimana appena iniziata, torniamo a raccontarvi i nuovi ed avvincenti spoiler che circolano sul web, che a breve vedremo sul piccolo schermo e che riguardano proprio gli amati protagonisti che popolano tutti i giorni su Rai3, il tanto amato Palazzo Palladini. I suoi protagonisti della telenovela Made in Italy,  che ci tengono compagnia dal lunedì al venerdì alle ore 20.40 da decenni ormai, sono entrati nelle case degli italiani e puntata dopo puntata, appassionano ed incollano sempre più telespettatori davanti alla tv.

Siete curiosi di conoscere le novità alle quali assisteremo durante i nuovi episodi di questa settimana in onda su Rai3? Vediamo dunque cosa accadrà dal 10 al 14 Aprile nella longeva soap opera italiana.

Un posto al sole: spoiler dal 10 al 14 Aprile

Nei nuovi appuntamenti con Un posto al sole su Rai3 vedremo Marina far presto ritorno a Napoli dopo il viaggio londinese, Ferri invece per via dell'urgenza di sua figlia si troverà costretto ad accettare l'aiuto di Andrea e di Silvia nel frattempo invece, Luca farà un gesto disperato. Infine Niko e Beatrice si riavvicineranno molto e il ragazzo sarà anche decisamente stanco dell'ambiguità della giovane ma Enriquez potrebbe presto, scoprire anche questa scomoda vicenda che li riguarda. 

Un posto al sole: Wikipedia

Un posto al sole è la prima soap opera interamente prodotta in Italia, da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e Centro di produzione Rai di Napoli e viene trasmessa in onda sul canale Rai 3 dal 21 ottobre del 1996. Negli anni i suoi ascolti sul piccolo schermo sono continuati a crescere e appena lo scorso 21 ottobre 2016, ha festeggiato le sue prime 20 candeline di messa in onda. Ambientata a Napoli, le trame di Un posto al sole seguono le storie di alcune famiglie che vivono a Palazzo Palladini situato sulla collina partenopea di Posillipo, di fronte al mare e al Vesuvio.