Un Posto al Sole: Marina e i dubbi sul suo matrimonio. Le anticipazioni

Ecco quello che accadrà nella nuova settimana in compagnia della soap opera Made in Italy, Un posto al sole in onda su Rai3

Torniamo anche questa settimana a raccontarvi i nuovi ed avvincenti spoiler che circolano sul web e che a breve vedremo sul piccolo schermo e che riguardano proprio gli amati protagonisti che popolano tutti i giorni su Rai3, Palazzo Palladini. Gli amati personaggi che ci tengono compagnia dal lunedì al venerdì alle ore 20.40 alias i protagonisti della telenovela Made in Italy, Un Posto al sole da decenni ormai sono entrati nelle case degli italiani e continuano, puntata dopo puntata, ad appassionare ed ad incollare davanti alla tv, milioni di telespettatori. Siete curiosi di conoscere le novità alle quali assisteremo durante i nuovi episodi di questa settimana in onda su Rai3? Vediamo dunque cosa accadrà dal 13 al 17 marzo nella longeva soap opera italiana.

Un posto al sole: spoiler dal 13 al 17 marzo

Nei nuovi appuntamenti con Un posto al sole su Rai3 vedremo una sempre più dubbiosa Marina circa la sua scelta di sposarsi.La donna infatti confiderà tutte le sue insicurezze ad Elena ma questo atteggiamento non passerà di certo inosservato agli occhi del suo futuro marito, Roberto. Come reagirà l'uomo? Intanto macherà davero molto poco al fatidico giorno per entrambi, cosa accadrà?

Intanto a Palazzo Palladini al centro dei pettegolezzi ci sarà la presunta proposta di matrimonio di Guido a Mariella ma il vigile ne sarà davvero al corrente di tutto ciò oppure sarà l'ultimo a sapere?

Un posto al sole è la prima soap opera interamente prodotta in Italia, da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e Centro di produzione Rai di Napoli e viene trasmessa in onda sul canale Rai 3 dal 1996. Negli anni i suoi ascolti sul piccolo schermo sono continuati a crescere e nel 2015 è giunta con successo alla sua ventesima edizione.