Un posto al Sole: Niko trova il coraggio e affronta Enriquez. Le anticipazioni

Le anticipazioni della soap opera italiana "Un posto al sole" in onda tutti i giorni su Rai3

Ritorniamo puntuali come sempre ad aggiornarvi sui nuovi ed avvincenti spoiler che circolano sul web che vedremo in onda questa settimana sul piccolo schermo e che riguardano proprio gli amati protagonisti che popolano tutti i giorni su Rai3, Palazzo Palladini. La fortunata serie partenopea Un Posto al sole, ci tiene compagnia tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 20.40 circa con i loro protagonisti che da vent'anni ormai, sono entrati nelle case degli italiani e continuano sempre più ad incollare davanti alla tv, milioni di telespettatori. Siete curiosi di conoscere le novità che ci attendono nei nuovi episodi di questa settimana in onda dal 20 al 24 marzo su Rai3? 

Un posto al sole: spoiler dal 20 al 24 marzo

Nei nuovi appuntamenti con Un posto al sole su Rai3 vedremo che finalmente il giovane Niko si farà coraggio e deciderà di affrontare il suo capo Enriquez, quest'ultimo infatti lo avrà nuovamente umiliato ma quando Beatrice lo scoprirà come reagira la ragazza? Nel frattempo invece anche Ornella continuerà nella sua battaglia affinchè la morte di Antonio abbia giustizia mentre invece dall'altra parte aumenterà invece sempre più la pressione per Vittorio. 

Intanto Serena si deciderà finalmente ad accettare il lavoro che Gigi le avrà offerto ma prima cercherà di convincere sulla questione Filippo. Vedremo poi Silvia intenzionata a dare una mando ad Andrea e per questo la donna si calerà nei panni di scrittrice ma i risultati non saranno affatto quelli sperati.

Un posto al sole: un sucesso da vent'anni

Un posto al sole è la prima soap opera interamente prodotta in Italia, da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e Centro di produzione Rai di Napoli e viene trasmessa in onda sul canale Rai 3 dal 1996. Negli anni i suoi ascolti sul piccolo schermo sono continuati a crescere e nel 2015 è giunta con successo alla sua ventesima edizione.