Un Posto al Sole: il segreto di Beatrice. Cosa sta nascondendo la ragazza? Le anticipazioni

In arrivo questa settimana su Rai3, nuovi colpi di scena all'interno della soap opera made in Italy: "Un posto al sole"

Ritorniamo nuovamente ad aggiornarvi sui nuovi ed avvincenti spoiler che circolano sul web che a breve vedremo sul piccolo schermo e che riguardano gli amati protagonisti che popolano tutti i giorni su Rai3, Palazzo Palladini e che ci tengono compagnia dal lunedì al venerdì alle ore 20.40 circa. Stiamo parlando dei protagonisti della fiction partenopea Un Posto al sole che da decenni ormai, sono entrati nel cuore e nelle case degli italiani e che continuano sempre più, ad appassionare ed ad incollare ogni giorno davanti alla tv, milioni di telespettatori. Siete curiosi di conoscere le novità alle quali assisteremo durante i nuovi episodi di questa settimana in onda su Rai3? 

Un posto al sole: spoiler dal 27 al 3 marzo

Nei nuovi appuntamenti con Un posto al sole su Rai3 vedremo i rapporti sempre più tesi fra Franco ed Angela malgrado la mediazione di Giulia infatti, le cose fra i due sembreranno prendere davvero una piega irreparabile. Nel frattempo invece Alberto Palladini nel tentativo disperato di evitare nuovamente il carcere, cercherà prima invano di scusarsi con Enriquez dopo che l'avrà colpito e poi si lascerà andare ad un gesto disperato.

Non andrà meglio nemmeno al giovane Niko che intuirà presto che Beatrice in realtà gli starà nascondendo da tempo qualcosa ma di cosa si tratterà? Lo scopriremo solamente nel fine settimana e cioè che  la ragazza avrà in relatà una relazione segreta proprio con Enriquez.

Un posto al sole è la prima soap opera interamente prodotta in Italia, da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e Centro di produzione Rai di Napoli e viene trasmessa in onda sul canale Rai 3 dal 1996. Negli anni i suoi ascolti sul piccolo schermo sono continuati a crescere e nel 2015 è giunta con successo alla sua ventesima edizione.