Ecco tutte le novità che vedremo in onda questa settimana su Rai3 all'interno della soap opera, Un posto al Sole
Continuiamo a raccontarvi anche oggi, lunedì 27 marzo i nuovi ed avvincenti spoiler che circolano sul web che riguardano proprio i protagonisti che affollano Palazzo Palladini e che a partire da questa sera vedremo trasmessi sul piccolo schermo.Gli amati interpreti della fiction partenopea Un Posto al Sole, che da venti anni ormai ci tiene compagnia tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle ore 20.40 circa, stanno per ritornare anche questa settimana con tanti nuovi colpi di scena. Vi sveliamo allora, come di consueto quello che accadrà nei porssimi episodi della soap opera Made in Italy.
Un posto al Sole: le anticipazioni dal 27 al 31 marzo della soap opera di Rai3
Cominciamo dal giovane Niko che avrà finalemente scoperto il piano di Beatrice messo in atto per sabotare l'assunzione di Susanna e adesso il ragazzo non saprà bene come agire. Quando poi Susanna scoprirà di non essere stata scelta per meriti nello studio in cui lavora andrà in piena crisi e vedremo così, manifestarsi grandi tensioni fra i tre ragazzi.
Nel frattempo invece, Silvia sarà in difficoltà per il libro di Andrea ma Michele non le tenderà però alcun aiuto. Intanto è arrivato anche il gran giorno per Serena, il primo dove lavorerà fianco a fianco di suo padre a Roma ma la giornata pare si concluderà presto con qualcosa di inaspettato.
I protagonisti di Un posto al Sole sono entrati nel cuore e nelle case degli italiani da oltre due decenni e continuano ad appassionare ed ad incollare ogni giorno davanti alla tv, milioni di telespettatori nostrani. La fiction è la prima soap opera interamente prodotta in Italia, da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e Centro di produzione Rai di Napoli e pensate che la sua prima puntata è stata trasmessa su Rai 3 nel 1996.