Le anticipazioni de Il Segreto del 15 e 16 dicembre

Nuovi imperdibili appuntamenti con la telenovela spagnola 'Il Segreto'

Ogni giorno che passa il mistero si infittisce sempre piu' nella telenovelas spagnola Il segreto e anche se siamo ancora in attesa di scoprire cosa accadrà nei prossimi giorni, ecco le anticipazioni di lunedì 15 dicembre.

Ecco le anticipazioni de Il Segreto di lunedì 15 dicembre, ore 16.10:

Roque, pagherà il riscatto, poichè stanco delle continue minacce di Evarista.

Donna Francisca, ritornata in Villa, andrà su tutte le furie quando apprenderà che Lazaro è stato massacrato ingiustamente e avrà da ridire sul comportamento di Mauricio e su quello di Fernando.

Pia sceglie il carcere, non potendo pagare la somma di denaro chiesta da Evarista, ma non sa che Roque ha pagato il riscatto.

Anticipazioni de Il Segreto di martedì 16 dicembre:

Maria organizza una cena alla villa per festeggiare Capodanno: durante i festeggiamenti interviene il capitan Herrero, che chiede alla ragazza di confrontarsi con uno psicanalista. Fernando si arrabbia per questa intromissione, mentre Donna Francisca agisce con sangue freddo.

Nonostante il parere contrario di Fernando e della Montenegro, Maria consulta davvero uno specialista, nella speranza di poter affrontare il trauma dell’aggressione. Proseguono i preparativi di Soledad per aiutare Luis a fuggire da Puente Viejo, per evitare di imbattersi ancora nei pregiudizi di Olmo e degli altri paesani.