Le anticipazioni de Il Segreto del 17 e 18 dicembre

Due nuovi appuntamenti de Il Segreto vi aspettano, cosa accadrà?

Eccoci giunti ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni della telenovela spagnola 'Il Segreto'.

La soap opera Il Segreto viene trasmessa ogni giorno da Canale 5 a partire dalle ore 16:10 dopo il programma di intrattenimento di Maria De Filippi. 

Scopriamo insieme cosa ci aspetta ne il Segreto nel giorno di mercoledì 17 dicembre:

Hipolito continua a soffrire molto per la sua amata Quintina, che invece di lui non vuole più saperne. Pia si illude che Roque l’abbia aiutata per amore, ma l’uomo smentisce ben presto i suoi più profondi desideri, spiegandole di non voler più avere niente a che fare con lei. 

Maria, grazie al consiglio di Gonzalo Valbuena, decide di sottoporsi ad ipnosi per cercare di ricordare qualche dettaglio sul suo aggressore; Emilia e Alfonso temono che possa tornare con la memoria anche alla violenza che ha subito da bambina, cosa che non vorrebbero affatto che accada. 

Giovedì 18 dicembre, ne il Segreto ecco cosa accadrà:

Soledad ha deciso di lasciare Puente Viejo insieme a Luis, il maestro di musica di cui si è innamorata. Fernando lo viene a sapere e teme che Olmo non prenda bene la notizia, infatti Donna Francisca gli consiglia di stare attento.

La bella Montenegro intanto si appresta a salutare Tristan, spiegandogli le sue intenzioni. Maria viene accolta dallo psicanalista che la sottoporrà ad ipnosi: la giovane deve rimanere sola nella stanza, e ben presto si sentono le sue urla.