Le Iene Show: sfida ai videogame in una gara di Motogp con Valentino Rossi

Le nuove anticipazioni sui servizi che vedremo in onda stasera con “Le Iene Show” in prima serata su Italia1 con Ilary Blasi e Teo Mammucari

Questa sera, mercoledì 22 febbraio 2017 andrà in onda in diretta e in prima serata alle ore 21.10 su Italia 1 un nuovo appuntamento con “Le Iene Show” condotto da condotto dalla coppia formata da Ilary Blasi e Teo Mammucari. Ecco allora, che vi sveliamo come di consueto, alcune anticipazioni sui servizi che vedremo in onda nella nuova puntata.

Le Iene Show: anticipazioni del 22 febbraio

Stando alle anticipazioni ufficiali, tra i servizi in onda nella puntata di questa sera a “Le Iene Show” vedremo le polemiche sollevate dopo la messa in onda del servizio realizzato dalla iena Filippo Roma che ha coinvolto l’Unar, l’Ufficio Nazionale della Presidenza del Consiglio antidiscriminazioni razziali. L'inviato ricostruirà l’intera vicenda e intervisterà anche Francesco Spano all’uscita di Palazzo Chigi, subito dopo che quest’ultimo avrà rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di direttore dell’ente.

Vedremo poi Stefano Corti e Alessandro Onnis sfidare ai videogame in una gara di Motogp il campione Valentino Rossi. Nel corso del “gran premio”, per ostacolare e distrarre “il Dottore”, i due inviati gli rivolgeranno allora alcune domande sia sulla sua carriera che sulla sua vita privata. Andrà in onda questa sera a “Le Iene Show” anche l'intervista alla spadista Antonella Fiordelisi, che recentemente è stata al centro di una polemica per aver reso pubblica sui social una conversazione privata che avrebbe avuto con l'attaccante della Juventus Gonzalo Higuaín.

La Iena Nina Palmieri invece, si è recata invece in Calabria per incontrare un uomo affetto da sindrome di down la cui cagnolina è morta a causa di un avvelenamento. La Iena raccoglierà allora le testimonianze del paese per capire chi possano essere stati i responsabili di tale gesto.