“L’Isola Dei Famosi”: chi abbandonerà l’Isola dell’Homo Sapiens?

Nono appuntamento con “L’Isola Dei Famosi”, in onda questa sera in prima serata su Canale 5

Va in onda questa sera, martedì 28 marzo 2017 in prima serata su Canale 5 il nono appuntamento con “L’Isola Dei Famosi”. A condurre come sempre, per il terzo anno consecutivo, ci sarà la bellissima padrona di casa Alessia Marcuzzi che quest'anno è affiancata dall'opinionista nonchè ex vincitrice dell'Isola, Vladimir Luxuria.

 “L’Isola Dei Famosi”: nona puntata in onda il 28 marzo

La semifinale della terza e fortunata edizione de “L’Isola Dei Famosi” targata Mediaset è ormai vicina e in particolare sarà ancora una volta il pubblico da casa a decidere chi sarà il naufrago che potrà continuare a lottate per la vittoria e chi no. L’esito del televoto di questa sera sarà infatti fondamentale e nel corso della nona puntata del reality show scopriremo chi, tra Samantha De Grenet, Giulio Base e Malena dovrà abbandonare l’Isola dell’Homo Sapiens.

In realtà anche questa settimana, l’eliminato al televoto che lascerà la Palapa raggiungerà invece l’Isola Primitiva dove, se accetterà di continuare la sua permanenza in Honduras al livello zero dell’evoluzione, potrà provare a conquistarsi un posto nella finalissima, convivendo insieme a Moreno e Eva Grimaldi. Questi ultimi intanto, proseguono la loro convivenza tra alti e bassi, e come ha affermato la stessa Eva, come se fossero mamma e figlio.

Insieme all'inviato Stefano Bettarini, in diretta dalla Palapa, scopriremo poi chi sarà il leader assoluto della settimana, che avrà la possibilità di mandare direttamente al televoto uno dei suoi compagni di avventura. Nel corso della puntata ci saranno anche a due sorprese speciali ed emozionanti che coinvolgeranno proprio Giulio e Samantha. Vi ricordiamo che il sito ufficiale del programma è www.isola.mediaset.it dove è possibile trovare contenuti inediti (curiosità, foto, video di backstage). L’hashtag ufficiale del programma è invece #isola.

Fonte Foto copertina: Facebook