N.C.I.S. e Bull: nuovi episodi in prima visione su Rai2. Le anticipazioni

Le anticipazioni dei nuovi episodi di N.C.I.S. e Bull, in onda domani sera su Rai2

Domani sera, sabato 5 marzo 2017 in prima serata alle ore 21.10 e in prima visione tv Rai2 nuovi episodi in compagnia delle serie tv statunitense, N.C.S.I. e Bull Vi sveliamo come di consueto, alcune anticipazioni sulle nuove trame della serata all'insegna del "crime".

NCIS: le anticipazioni del 5 marzo

Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni ufficiali nel primo episodio di "NCIS" dal titolo "Il gioco delle tre carte" vedremo la squadra di Gibson impegnata a risolvere il rapimento del sottoufficiale Kelly Ristow. La donna verrà infatti rapita e tenuta in un seminterrato fino a quando però, non riuscirà ad uccidere il suo rapitore e a scappare. Vedremo così, che si precipiterà all’aeroporto per incontrare suo marito Chris e lasciare insieme a lui il paese ma verrà invece fermata e affidata all’NCIS. Intanto sarà anche sparito Chris Ristow.

Bull: le anticipazioni del 5 marzo

A seguire su Rai2 verrà poi trasmesso un episodio della serie tv, Bull dal titolo "Vero o falso?" questa volta vedremo Bull e la sua squadra prendere le difese del giovane Richard Fleer il quale, avrà confessato sotto pressione e durante l’interrogatorio della polizia, di avere ucciso la sua ricca fidanzata Layla. Bull però, dovrà riuscire a dimostrare che la confessione è stata estorta e che in realtà il giovane è innocente. Ce la farà?

La serie tv americana "Bull" è liberamente ispirata alla vita del famoso psicologo e presentatore televisivo Phil McGraw, conosciuto anche come "Dr. Phil", molto attivo, prima del suo lavoro in televisione, come consulente di processo alias un esperto che aiuta gli avvocati nei dibattimenti, in particolare con la selezione dei giurati e con consigli sugli aspetti della comunicazione atti ad aumentare le possibilità di successo.