Beautiful: un rientro inaspettato per Brooke. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Su Canale5 sta per tornare in onda la saga della famiglia Forrester alias la protagonista della longeva soap opera a stelle e strisce, Beautiful. La telenovela americana ci tiene infatti compagnia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.45 sulla rete ammiraglia Mediaset, vi sveliamo come di consueto, qualche piccola anticipazione dei nuovi colpi di scena che ci regaleranno, come sempre, i membri di questa numerosa quanto complicata famiglia di Los Angeles. Ecco quello che accadrà nel sesto ed ultimo appuntamento della settimana in onda oggi, sabato 1 Aprile 2017.

Beautiful: spoiler del 1 Aprile

Cominciamo da Eric Forrester che dopo aver convocato sua nipote Steffy per informarla che presto sposerà Quinn Fuller, adesso l'uomo sarà messo sotto pressione da tutta la sua famiglia affinchè cambi presto idea e non sposi affatto la madre di Wyatt. Quest'ultimo intanto tenterà invano di far cambiare idea prima a sua madre e poi alla sua bella sposa che invece, continuerà a vivere distante dal giovane finchè la nuora non lascerà per sempre Los Angeles.

Intanto Ridge ha invece le idee molto chiare per allontare Quinn dalla sua famiglia e dall'azienda: Brooke Logan molto presto sposerà il suo nuovo compagno Bill Spencer e una volta diventata sua moglie, la donna riceverà dal magnate della Spencer Publication le quote azionarie della Forrester Creation. Quote queste, che Brooke venderà subito a Ridge il quale, otterrà così, la maggioranza azionaria della casa di moda di famiglia e potrà cacciare via, una volta e per tutte, Quinn. 

Lo stilista però, ama ancora la sua Logan e non sarà certo felice di saperla presto in moglie al suo eterno rivale Bill ma prima delle nozze, vedremo anche un'inaspettata visita alla futura sposa. Tornerà infatti sul set di Beautiful e decisamente cresciuto R.J. per fare una sorpresa a mamma Brooke e a papà Ridge.