Una Vita - Acacias 38: Martin spara a Felix De La Vega? Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera spagnola “Una Vita - Acacias 38” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Torna anche oggi, sabato 1 aprule 2017, un nuovo e avvincente pomeriggio in compagnia dei nostri beniamini alias i protagonisti della soap opera Una Vita - Acacias 38, che come di consueto, torneranno sul piccolo schermo alle ore 14.10 circa su Canale 5. Vediamo allora cosa accadrà nel quarto appuntamento di questa settimana all'interno del popolato quartiere spagnolo che non smette di regalarci, episodio dopo episodio, tanti colpi di scena e novità sui suoi protagonisti.

Una Vita - Acacias 38: spoiler del 1 Aprile

Nel nuovo pomeriggio targato Mediaset vedremo Ramòn invitare al suo matrimonio con Trini anche il politico Felix De La Vega, proprio l'uomo che entrato nel mirino del povero Martin e che nella puntata di ieri si è ritrovato faccia a faccia con l'ex soldato armato. Come finirà questa vicenda? Ebbene Martin non troverà per fortuna il coraggio di sparargli e nel frattempo Calanda informerà il fidanzato di Casilda che i piani sono per fortuna cambiati e che non dovrà più assasinare il politico.

Intanto il piccolo Tano confiderà a Maria Luisa e Victor di averli visti mentre si baciavano nell'androne del palazzo ma prometterà ai due innamorati di mantenere il silenzio con tutti. Infini Trini starà per lasciare la casa di Celia e Felipe e chiederà a Teresa di prendersi cura della mama di Tano ma la dolce maestra sarà assaliti da tanti dubbi sulla sua nuova missione.

Acacias 38: un successo firmato da Aurora Guerra

La telenovela spagnola Una Vita Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25-17.25, in Italia è trasmessa invece dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria 14:10-14:45. Pur essendo più giovane de Il Segreto ma ideata sempre da Aurora Guerra, la soap opera ha già letteralmente fatto impazzire i fan nostrani con le sue storie ormai tutte rese sempre più complicate dalla perfidia della bellissima dark lady, Cayetana.