Ilary Blasi e Teo Mammucari conducono una nuova puntata de “Le Iene Show”

Ilary Blasi e Teo Mammucari tornano questa sera, al timone de “Le Iene Show”. Ecco le anticipazioni

Questa sera, mercoledì 1 marzo 2017 in prima serata su Italia1 va in onda un nuovo appuntamento con “Le Iene Show” e dove al timone della serata ci sarà il duo di conduttori tv formato da Ilary Blasi e Teo Mammucari. Vi sveliamo, come sempre, alcune anticipazioni sui servizi in onda questa sera

Le Iene Show: le anticipazioni del 1 marzo

Tra i nuovi servizi della puntata di questa sera de “Le Iene Show”, stando alle anticipazioni ufficiali, vedremo un nuovo servizio realizzato dopo quello della scorsa settimana in cui è stata raccontata la storia di Dj Fabo, al secolo Fabiano Antoniani di 39anni il quale, per via di un tragico un incidente stradale avvenuto nel 2014, è divenuto cieco e tetraplegico. Lo scorso gennaio, il giovane aveva rivolto un appello al Presidente della Repubblica affinché in Italia venisse legalizzata l'eutanasia. Al momento, però, le proposte di legge al riguardo sono ferme in Parlamento.

La mattina del 27 febbraio DJ Fabo è deceduto presso la struttura di un’associazione in Svizzera, dove la legge autorizza il suicidio assistito, una procedura che dà la possibilità a un malato terminale di decidere di morire senza l’intervento diretto di un medico. Ad accompagnarlo c'era anche Marco Cappato, esponente di Radicali italiani e tesoriere dell'Associazione Luca Coscioni, che potrebbe rischiare fino a 12 anni di carcere per tale gesto. Giulio Golia ha intervistato Marco Cappato che ci racconterà questa sera l’ultimo viaggio di Dj Fabo ma la Iena ha anche accompagnato il politico nella Caserma dei Carabinieri a Milano dove lo stesso ha deciso di recarsi per «autodenunciarsi per “l’aiuto al suicidio” di Dj Fabo».

Tra i nuovi servizi, questa sera vedremo poi l'intervista a Fabio Quagliarella che ricostruirà la vicenda che vede condannata a 4 anni e otto mesi di reclusione una persona accusata di stalking nei confronti dell’attaccante della Sampdoria.