Beautiful: i Forrester boicottano il matrimonio di Eric e Quinn. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Su Canale5 torna anche oggi, la saga della famiglia Forrester, protagonista della longeva soap opera a stelle e strisce, Beautiful. La telenovela americana ci tiene infatti compagnia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.45 sulla rete ammiraglia Mediaset ed è pronta a regalarci nuovi colpi di scena in questo lunedì 10 Aprile 2017 e vi sveliamo come di consueto, qualche piccola anticipazione di quello che accadrà nel primo appuntamento della settimana con l'allegra e complicata famiglia di Los Angeles.

Beautiful: spoiler del 10 Aprile

Con l'arrivo inaspettato a Los Angeles di R.J., mamma Brooke ha deciso di rimandare le nozze con Bill Spencer, e questo solo per rendere felice suo figlio ma dall'altra parte invece, nella villa dei Forrester, tutto è quasi pronto per le imminenti nozze fra Quinn Fuller ed Eric.

Ai preparativi della cerimonia saranno presenti anche Pam e Charlie ma d'improvviso Ridge richiamerà una riunione straordinaria in azienda e qui, l'uomo e i suoi cari tenteranno di boicottare queste nozze e di non presentarsi all'evento. Malgrado i più convinti siano però, proprio lo stilista e sua figlia Steffy, gli altri membri della famiglia alla fine accetteranno questa scelta sperando che con questa loro assenza possano influenzare e magari anche annullare il matrimonio. E infatti vedendo Eric triste per via della non presenza della sua famiglia, Quinn deciderà di non sposarlo più.

Beautiful: è la soap opera più seguita al mondo

La longeva telenovela americana viene trasmessa in circa 100 paesi, è seguita da 300 milioni di spettatori in tutto il mondo ed è la soap opera più seguita al mondo.“Beautiful” è entrata infatti nel 2010 nei Guinness World Records come “Soap opera più popolare attualmente in onda del mondo” e quest’anno ha spento anche le candeline del suo trentesimo compleanno con oltre 7.000 puntate.