Beautiful: la Forrester Creation è in pericolo ma Bill può salvarla? Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Continua su Canale5 la saga della famiglia Forrester protagonista della longeva soap opera a stelle e strisce, Beautiful e che ci tiene compagnia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.45 sulla rete ammiraglia Mediaset. Vi sveliamo come di consueto, qualche piccola anticipazione dei nuovi colpi di scena che ci regaleranno, come sempre, i membri di questa numerosa quanto complicata famiglia di Los Angeles nel nuovo appuntamento della telenovela che verrà trasmesso oggi, venerdì 10 Marzo 2017.

Beautiful: anticipazioni 10 marzo

Quinn ed Eric Forrester sono la nuova coppia di Beautiful che non si nasconde più ma che ha persino deciso di andare a vivere sotto lo stesso tetto dando il via così, ad una vera guerra familiare dei Forrester contro la Fuller. In prima linea impegnata in questa battaglia vi è sicuramente la nuora della donna, nonchè nipote del Forrester, alias Steffy. La neo sposa di Wyatt ha minacciato nuovamente Quinn di lasciare per sempre suo figlio se la donna non interromperà ogni sorta di relazione con suo nonno.

Purtroppo per la giovane le minacce su Quinn non hanno avuto l' effetto desiderato e così nella nuova puntata in onda su Canale5 vedremo Steffy fare le valigie e lasciare la casa che condivide con il suo neo sposo, Wyatt. La ragazza trascorrerà alora la notte a casa di suo fratello Thomas ma l'indomani mattina alla sua porta busserà il suo ex fidanzato, Liam. Quest'ultimo vedendola lì ricomincerà a chiederle di tornare assieme e di lasciare il suo fratellastro.

Quest'ultimo intanto sarà andato nella villa di Eric cercando di portare via sua madre da lì con la forza ma senza riuscirci. Infine alla Forrester Creation tutti si augureranno che Katie riesca a raggiungere un accordo per il divorzio da Bill acquistando le quote dell'azienda di moda perchè solamente così, potranno ottenere la maggioranza e fare fuori Quinn Fuller.