Una Vita - Acacias 38: Teresa è stata scoperta? Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera spagnola “Una Vita - Acacias 38” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Tutto è pronto per l'ultimo nuovo e avvincente pomeriggio di questa settimana in compagnia dei nostri beniamini alias i protagonisti della soap opera Una Vita- Acacias 38, che come di consueto, torneranno a farci compagnia sul piccolo schermo alle ore 14.10 circa su Canale 5 anche oggi, venerdì 10 marzo 2017. Vediamo allora cosa starà per accadere all'interno del popolato quartiere spagnolo che non smette di regalarci, episodio dopo episodio, tanti colpi di scena e novità sui suoi protagonisti.

Una Vita  - Acacias 38 spoiler del 10 marzo

Nel nuovo pomeriggio targato Mediaset, vedremo che Cayetana starà decisamente peggiorando dopo la rivelazione shock fattale da Fabiana e dove quest'ultima le avrà appunto raccontato di essere in realtà la sua vera madre. La donna è stata così male da svenire e l'amica Celia insieme alla governante Ursula, l'hanno accompagnata in ospedale.La perfida dark lady di Una Vita si rifiuta infatti di accettare la verità e cioè di essere figlia di una semplice domestica e dunque non una vera Sotero Ruz. 

Mentre Cayetana veniva portata in ospedale abbiamo visto però Teresa approfittarsi di quest'assenza per introdursi di nascosto nella casa della donna e proprio qui la maestra d'asilo ha trovato infatti una catenina che aveva regalato a Cayetana da bambina. Nella nuova puntata di Una Vita vedremo che al rientro di Celia e Cayetana, Teresa rischierà quasi di essere scoperta e nella fretta di scappare la giovane lascerà in casa la sua borsetta con il suo nome ricamato all'interno. Ursula chiamerà allora la polizia e consegnerà loro questa borsa nel frattempo invece Mauro riuscirà ad arrestare l'aggressore di Maximiliano il quale confesserà e farà arrestare così anche il dottor malia.

Infine Maria Luisa farà ben capire al padre Ramòn di essere a conoscenza di qualcosa che sua madre Lourdes ha rivelato all'uomo prima di morire, qualcosa che ormai turba la vita della giovane donna.