Beautiful: Quinn è la nuova signora Forrester. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Su Canale5 continua a tenerci compagnia la saga della famiglia Forrester, protagonista della longeva soap opera a stelle e strisce, Beautiful. La telenovela americana va in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.45 sulla rete ammiraglia Mediaset ed è pronta a regalarci nuovi colpi di scena anche in questo mercoledì 12 Aprile 2017. Vi sveliamo, come di consueto, qualche piccola anticipazione di quello che accadrà nel primo appuntamento della settimana con l'allegra e complicata famiglia di Los Angeles.

Beautiful: le anticipazioni del 12 Aprile

Nella villa dei Forrester, si sono celebrate le nozze fra Quinn Fuller ed il capostipite, Eric ma la cerimonia si è svolta purtroppo senza alcun invitato presente. Subito dopo la cerimonia Eric ha deciso di sostituire il quadro in salotto di Stephanie con quello della sua nuova consorte ed Ivy ha invece raggiunto i Forrester in azienda per informare loro che le nozze si sono lo stesso celebrate.

La famiglia di Eric solamente allora comincerà a sentirsi in colpa per non aver presenziato a quel matrimonio ma solamente Ridge e sua figlia Steffy, saranno invece fermi sulle loro posizioni ma il capostipite subito dopo la funzione si recherà proprio dai suoi cari per chiedere loro spiegazioni e per mettere in chiaro le cose, ormai Quinn è a tutti gli effetti sua moglie.

Beautiful: è la soap opera più seguita al mondo

La longeva telenovela americana viene trasmessa in circa 100 paesi, è seguita da 300 milioni di spettatori in tutto il mondo ed è la soap opera più seguita al mondo.“Beautiful” è entrata infatti nel 2010 nei Guinness World Records come “Soap opera più popolare attualmente in onda del mondo” e quest’anno ha spento anche le candeline del suo trentesimo compleanno con oltre 7.000 puntate.