Una Vita - Acacias 38: Humildad torna in convento. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap spagnola “Una Vita- Acacias 38” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Ed anche per questo pomeriggio di mercoledì 12 aprile 2017 sul piccolo schermo sono pronti a farci compagnia, con un nuovo e avvincente episodio, i nostri beniamini spagnoli e protagonisti della soap opera Una Vita- Acacias 38. Gli abitanti del popolato quartiere alle ore 14.10 circa su Canale 5, ci regaleranno nuove emozioni. Vediamo allora cosa accadrà nel terzo appuntamento di questa settimana con la fortunata telenovela ideata da Aurora Guerra (la stessa autrice de "Il Segreto") che non smette di sorprenderci, puntata dopo puntata,con tanti colpi di scena e novità sui suoi protagonisti.

Una Vita - Acacias 38: le anticipazioni del 12 aprile

Nel nuovo pomeriggio targato Mediaset, vedremo che Humildad prenderà la decisione di tornare in convento e la comunicherà al poliziotto e suo grande amore, Mauro. La donna è rimasta gravemente ferita durante l'esplosione causata dalla bomba nel quartiere spagnolo durante le nozze di Trini e Ramòn ma per fortuna si è ripresa ed è anche tornata a casa ma ha deciso di lasciare il nuovo impiego e ritirarsi in convento. La notizia non rende felice Mauro che confesserà a Teresa di aver timore per la vita della sua ex compagna. 

Intanto Casilda avrà scoperto troppo tardi le cattive intenzioni di Calanda che con una scusa ha convinto la domestica a portare in chiesa quel vaso esplosivo. La ragazza verrà interrogata da Mauro ma grazie a Martin riuscirà ad eludere alle domande dell'uomo, intanto Teresa deciderà di aiutare Cayetana e il suo patronato e infine si svolgeranno i funerali del povero Maximiliano morto a causa di quella maledetta bomba.

Acacias 38: Wikipedia

La telenovela spagnola Una Vita Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25-17.25, in Italia è trasmessa invece dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria 14:10-14:45.