L'onore e il rispetto - Ultimo capitolo: Tonio rivedrà sua figlia? Le anticipazioni

Le anticipazioni della settima e penultima puntata della fiction tv, "L'onore e il rispetto - Ultimo capitolo" con protagonista Gabriel Garko

Torna in onda anche questo venerdì 12 maggio 2017 in prima serata alle ore 21.10 su Canale5, una nuova ed avvincente puntata in compagnia della fortunata fiction L'onore e il rispetto - Ultimo capitolo dove ritroviamo, per la gioia delle sue numerose fan, come protagonista principale l'affascinante attore italiano Gabriel Garko che tornat a vestire i panni di Tonio Fortebracci. Ecco alcune anticipazioni su quello che accadrà nella settimana puntata della serie.

L'onore e il rispetto - Ultimo capitolo: trama

Tonio si è risvegliato in una cantina buia e sporca dopo due anni da quando Ettore De Nicola (Valerio Morigi) e i suoi uomini, hanno prima ucciso il suo grande amore Carmela e poi sterminato la sua famiglia. In seguito l’hanno rapito l'uomo e l'hanno a lungo torturato per riuscire a fargli confessare dove avesse nascosto quel tesoro. Tutti poi, erano convinti che Tonio fosse morto ma in realtà Dagò, l'uomo di De Nicola incaricato di ucciderlo dopo tutte quelle inutili torture, ha preferito lasciare l'uomo in vita e lo ha nascosto in uno scantinato. Dagò successivamente è stato portato in carcere e i poliziotti perquisendo la sua abitazione non si sono però accorti di quell'ammasso di coperte sotto cui si nascondeva proprio Tonio Fortebracci. L'uomo debole, stanco e affamato ha però trovato le forze per correre via e scappare verso la libertà.

L'onore e il rispetto - Ultimo capitolo: le anticipazioni del 12 maggio

Nella penultima puntata de L'onore e il rispetto - Ultimo capitolo assisteremo alla resa dei conti con il proprio passato da parte di Tonio Fortebracci (Gabriel Garko). L'uomo infatti dopo esssere riuscito a vendicare la sua famiglia contro Ettore De Nicola (Valerio Morigi) adesso vedremo che si concentrerà invece sul ministro Cusano (Mattia Sbragia).Nel frattempo Chantal (Bo Derek) sarà morta e sua figlia Giada (Olga Shutieva) rinchiusa in un manicomio e il ministro chiederà allora a Tonio di prendersi cura di Giada ma nel frattempo Rosalinda (Giulia Petrungaro) ucciderà il nipote prediletto del boss americano ma solo per far ricadere l'omicidio sulla contessa Minniti (Lisa Gastoni).

Tonio partirà per la Svizzera con Giada per iniziare una nuova vita con lei ma ignora che nella stessa città vive anche sua figlia Antonia (Beatrice Galati) riuscirà l'uomo a scoprirlo e ad incontrarla?