Beautiful: Ridge bacia Brooke. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Su Canale5 torna anche oggi, la saga della famiglia Forrester, protagonista della longeva soap opera a stelle e strisce, Beautiful. La telenovela americana ci tiene infatti compagnia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.45 sulla rete ammiraglia Mediaset ed è pronta a regalarci nuovi colpi di scena in questo venerdì 12 maggio 2017 e vi sveliamo come di consueto, qualche piccola anticipazione di quello che accadrà nel nuovo e penultimo appuntamento della settimana con l'allegra e complicata famiglia di Los Angeles.

Beautiful: anticipazioni 12 maggio

Brooke Logan Bill Spencer continuano a rimandare le nozze e questo per via del rientro improvviso a Los Angeles da parte del figlio più piccolo della donna, R.J. Il ragazzino non ha appena ha saputo della separazione di suo padre Ridge con la giovane Caroline è tornato a casa per godersi la sua famiglia riunita ed ha subito implorato suo padre Ridge, affinchè questi intervenisse al più presto e facesse saltare il matrimonio della mamma con Bill.

Proprio lo stilista però, malgrado odi a morte Bill ed ami ancora tanto Brooke, pur di cacciare via dall'azienda la madre di Wyatt, Quinn Fuller ha tentato di convincere la sua Logan a sposarsi presto e solo per avere quelle quote che gli permetteranno di prendere il controllo della Forrester Creation ma oggi Ridge cederà alle sue vere emozioni e si lascerà andare ad un lungo e passionale bacio con Brooke. Cosa succederà adesso? Nel frattempo Quinn siederà al comando della Forrester insieme a suo figlio Wyatt che si sarà lasciato con Steffy ed ordinerà poi ad Ivy di controllare che in sua assenza nessuno si avvicini ad Eric, nemmeno Pam e Charlie.

Beautiful: è la soap opera più seguita al mondo

La longeva telenovela americana viene trasmessa in circa 100 paesi, è seguita da 300 milioni di spettatori in tutto il mondo ed è la soap opera più seguita al mondo.“Beautiful” è entrata infatti nel 2010 nei Guinness World Records come “Soap opera più popolare attualmente in onda del mondo” e quest’anno ha spento anche le candeline del suo trentesimo compleanno con oltre 7.000 puntate.