"Amore pensaci tu": le anticipazioni del 12 marzo

Le anticipazioni della fiction tv "Amore pensaci tu" in onda domenica in prima serata su Canale5

Questa domenica sera, 12 marzo 2017 va in onda in prima  visione e in prima serata  alle ore 21.10 su canale5 il quarto appuntamento con la serie tv, "Amore pensaci tu" prodotta da Publispei di Verdiana Bixio in coproduzione con RTI e diretta da Francesco Pavolini e Vincenzo Terracciano. La fiction ha subito un cambio di programmazione e dalla messa in onda del venerdì sera, trasloca alla domencia. Vi sveliamo allora, come di consueto qualche piccola anticipazione di quello che accadrà nel corso della nuova puntata targata Mediaset.

Amore pensaci tu: le anticipazioni del 12 marzo

La nuova fiction tv vede come protagonisti quattro padri di quattro famiglie completamente diverse tra loro e racconta quel che accade nella vita di ogni giorno a quattro genitori a tempo pieno. Nel primo episodio della serata dal titolo "Abbracciami" vedremo Anna (Giulia Bevilacqua) che provocata da una delle mamme dell’asilo, deciderà di organizzare in fretta e furia a casa la festa di compleanno di Penelope (Giulietta Rebeggiani) facendosi aiutare da Dario (Mario Sgueglia) ma la festa si rivelerà un vero disastro. Nel frattempo Jacopo (Carmine Recano) sarà invece intenzionato ad incastrare Roberto (Alberto Molinari) per vendicarsi di quella denuncia ma presto invece, il giovane sarà testimone di un appassionato bacio tra Elena (Martina Stella) e l’ex-procuratore.

Nel secondo episodio della serata dal titolo "Proposte" Luigi (Emilio Solfrizzi) affiderà a Chiara (Margherita Vicario) la ristrutturazione della palestra. A causa poi di un malinteso vedremo che Gemma sospetterà che Luigi la tradisca con Vanna (Alessandra Barzaghi), la proprietaria della palestra, e nonostante gli sforzi dell’uomo e una nuova proposta di matrimonio, la donna non gli crederà.

Amore Pensaci Tu: cast

I protagonisti maschili della serie Amore Pensaci Tu sono: Emilio Solfrizzi, Filippo Nigro, Carmine Recano e Fabio Troiano. Le interpreti femminili sono invece: Valentina Carnelutti, Giulia Bevilacqua, Giuliana De Sio, Martina Stella, Margherita Vicario Benedetta Gargari.