Beautiful: alla Forrester tutti si sono pentiti. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Su Canale5 continua a tenerci compagnia la saga della famiglia Forrester, protagonista della longeva soap opera a stelle e strisce, Beautiful. La telenovela americana va in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.45 sulla rete ammiraglia Mediaset ed è pronta a regalarci nuovi colpi di scena anche in questo giovedì 1e Aprile 2017. Vi sveliamo, come di consueto, qualche piccola anticipazione di quello che accadrà nel quarto appuntamento della settimana con l'allegra e complicata famiglia di Los Angeles.

Beautiful: le anticipazioni del 12 Aprile

Nella villa dei Forrester, si sono celebrate le nozze fra Quinn Fuller ed il capostipite, Eric e la cerimonia si è svolta nonostante tutta la famiglia della coppia e in particolare quella dell'uomo, abbiano cercato di boicottare il matrimonio. Nessun invitato si è infatti presentato alla villa ma Eric ha sposato lo stesso la sua nuova consorte e lo ha fatto solo davanti ad Ivy e adesso, mentre Quinn lo attenderà in camera per festeggiare la loro luna di miele, il neo sposo raggiungerà invece il resto dei Forrester in azienda per affrontarli.

Ivy intanto avrà già comunicato alla famiglia di Eric che le nozze si sono svolte e che hanno quindi inutilmente sbagliato a non presenziare alla funzione, in molti infatti si sentiranno in colpa ma solamente Ridge e sua figlia Steffy, saranno fermi sulle loro posizioni.

Beautiful: è la soap opera più seguita al mondo

La longeva telenovela americana viene trasmessa in circa 100 paesi, è seguita da 300 milioni di spettatori in tutto il mondo ed è la soap opera più seguita al mondo.“Beautiful” è entrata nel 2010 nei Guinness World Records come “Soap opera più popolare attualmente in onda del mondo” e quest’anno ha spento anche le candeline del suo trentesimo compleanno con oltre 7.000 puntate.