Una Vita - Acacias 38: l'operazione di Ramòn. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap spagnola “Una Vita - Acacias 38” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Tutto è pronto per un nuovo pomeriggio, giovedì 13 aprile 2017 dove torneranno a farci compagnia sul piccolo schermo con un nuovo e avvincente episodio, i nostri beniamini spagnoli alias i protagonisti della soap opera Una Vita- Acacias 38. Gli abitanti del popolato quartiere alle ore 14.10 circa su Canale 5, ci regaleranno nuove emozioni. Vediamo allora cosa accadrà nel secondo appuntamento di questa settimana con la fortunata telenovela ideata da Aurora Guerra (la stessa autrice de "Il Segreto") che non smette di regalarci,puntata dopo puntata, tanti colpi di scena e novità sui suoi protagonisti.

Una Vita - Acacias 38: spoiler del 13 aprile

Nel nuovo pomeriggio targato Mediaset, vedremo che Mauro verrà sollevato dall'incarico di indagare su quella tragica esplosione nel quartiere spagnolo e questo accadrà dopo che avrà avuto un'accesa discussione con Peirò. Nel frattempo invece il sarto Leandrò si farà coraggio dopo quella rivelazione di Maximiliano e riuscirà ad andare a trovare Victor in ospedale comportandosi proprio come un padre mentre il neo sposo Ramòn supererà l'operazione anche se secondo i medici non sarà ancora fuori pericolo.

L'uomo passerà allora una notte e verrà poi riportato nella sua camera e qui avrà una visione del caro e defunto amico, Maximiliano. Quest'ultimo esorterà allora Ramòn a non mollare e a tenere duro intanto la figlia Maria Luisa non troverà più il padre nella stanza d'ospedale dove lo aveva lasciato. 

Una Vita - Acacias 38: è un successo di Aurora Guerra

La telenovela spagnola Una Vita Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25-17.25, in Italia è trasmessa invece dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria 14:10-14:45. Pur essendo più giovane de Il Segreto ma ideata sempre da Aurora Guerra, la soap opera ha già letteralmente fatto impazzire i fan nostrani.