Sorelle: La verità sulla scomparsa di Elena. Le anticipazioni dell'ultima puntata

Finalmente conosceremo la verità sulla morte di Elena. Le anticipazioni del 13 marzo della fiction "Sorelle" con protagoniste Anna Valle

Giovedì 13 Aprile 2017 va in onda su Rai1 in prima serata alle ore 21.25 l'ultimo e atteso appuntamento con la fortunata fiction tv dal titolo “Sorelle”. La serie diretta da Cinzia TH Torrini e scritta da Ivan Cotroneo e Monica Rametta vede come protagonista della storia, l'attrice Anna Valle. Nella fiction quest'ultima veste i panni di Chiara, un brillante avvocato in fuga da un passato doloroso provocatole dalla sua stessa famiglia.

Originaria di Matera, single e senza figli, Chiara vive e lavora a Roma dove coduce una vita fin troppo tranquilla e dedita al lavoro ma d'improvviso è stata sconvolta dalla scompasa di sua sorella. Ecco qualche piccola anticipazione su quello che accadrà nel corso della nuova serata targata Rai.

Sorelle: le anticipazioni del 13 aprile

Stando a quanto si apprende dai vari siti di spoiler on line nell'ultimo appuntamento con la fiction "Sorelle" in onda in prima visione tv su Rai1, vedremo che la nostra protagonista, Chiara insieme a Daniele (Alessio Vassallo) avranno finalmente scoperto chi è il vero padre del piccolo Giulio, il vice sindaco di Potenza già sposato e con tre figli. L'uomo ha però pagato fin dall'inizio, il silenzio di Elena ma alla luce di tale rivelazione adesso i dubbi si sposteranno tutti su di lui mentre invece Roberto (Giorgio Marchesi), unico indagato per l'omicidio di Elena,verrà scarcerato. Ma attenzione perchè nulla sarà come sembra e infatti dopo aver concentrato tutte le indagini sul vice sindaco Martino Siniscaichi emergeranno presto altri e clamorosi elementi che sconvolgeranno l'intero scenario e la vita di Chiara. 

Sorelle: il cast

Ambientata nella splendida città di Matera, la fiction Sorelle è divisa in sei episodi e nel cast oltre ad Anna Valle e Loretta Goggi, ci sono anche: Giorgio Marchesi, Alessio Vassallo, Irene Ferri, e con la partecipazione straordinaria di Ana  Caterina Morarlu, e con Alan Cappelli Goetz, Aurora Giovinazzo, Niccolo Calvagna, Leonardo Della Bianca, Elisabetta Pellini e Mattia Sbragia.