Beautiful: Ridge deve dire addio alle quote di Bill. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Riparte oggi su Canale5 la saga della famiglia Forrester protagonista della longeva soap opera a stelle e strisce, Beautiful e che ci tiene compagnia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.45 sulla rete ammiraglia Mediaset. Vi sveliamo come di consueto, qualche piccola anticipazione dei nuovi colpi di scena che ci regaleranno, come sempre, i membri di questa numerosa quanto complicata famiglia di Los Angeles nel primo appuntamento di questa settimana con la telenovela e che andrà in onda oggi, lunedì 13 Marzo 2017.

Beautiful: spoiler del 13marzo

Quinn ed Eric Forrester sono la nuova coppia di Beautiful che non va giù a nessuno della famiglia di stilisti tantomeno a Ridge e sua figlia, Steffy. Quest'ultima ha infatti minacciato Quinn di lasciare suo figlio se la donna non avesse invece lasciato la villa di suo nonno e dato che non ha ottenuto dalla Fuller l'effetto desiderato vedremo che oggi la ragazza passerà la notte a casa di suo fratello Thomas. 

Nel frattempo Ridge starà invece cercando il modo di riappropiarsi della maggioranza delle quote della Forrester Creation per poter tornare al potere e tenere così anche a bada suo padre e la sua nuova fiamma. Peccato solo che lo stilista riporrà tutte le sue speranze nell'accordo di divorzio fra Bill Spencer e Katie Logan ma il magnate della Spencer Publication si rifiuterà di cedere le sue quote all'ex moglie e dunque Ridge dovrà presto elaborare un nuovo piano per tornare al comando dell'azienda di famiglia.

Infine vedremo Katie fare i bagagli e lasciare la casa che condivideva con Bill e non appena la donna andrà via, l'uomo non perderà occasione per avvisare immediatamente Brooke e farle anche anche una proposta di matrimonio non appena il suo divorzio sarà valido.