Beautiful: una proposta inaspettata per Brooke. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Ed anche oggi su Canale5 torna la saga della famiglia Forrester protagonista della longeva soap opera a stelle e strisce, Beautiful e che ci tiene compagnia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.45 sulla rete ammiraglia Mediaset. Vi sveliamo come di consueto, qualche piccola anticipazione dei nuovi colpi di scena che ci regaleranno, come sempre, i membri di questa numerosa quanto complicata famiglia di Los Angeles nel secondo appuntamento di questa settimana con la telenovela e che andrà in onda oggi, martedì 14 Marzo 2017.

Beautiful: anticipazioni del 14 marzo

Quinn ed Eric Forrester si amano e sono andati a vivere assieme nella villa di famiglia dell'uomo.Steffy ha invece lasciato la casa dove viveva con il suo neo sposo nonchè figlio della Fuller, Wyatt ed ha trascorso la notte a casa di suo fratello Thomas. Quest'ultimo invece dopo la rivelazione di suo padre Ridge e la scoperta di essere divenuto padre di colui che credeva invece fosse suo nipote, Douglas adesso si avvicinerà molto alla figlia di Julius Avant, Sasha.

Nel frattempo invece lo stilista Ridge starà trovando un modo per tornare al potere della Forrester Creation ed allontanare per sempre Quinn dalla sua vita e da quella di suo padre. L'uomo sperava nell'accordo di divorzio fra Bill Spencer e Katie Logan ma il magnate della Spencer Publication si è rifiutato di cedere quelle quote alla sua ex moglie anche se oggi, nella nuova puntata di Beautiful vedremo invece che farà una controproposta alla sua bella amata, Brooke.

Bill cederà le sue quote azionarie della società di moda che potranno quindi servire per aiutare Ridge e la sua famiglia a tenere a bada Quinn ma solo se la Logan maggiore deciderà di sposarlo non appena il divorzio sarà effettivo.Cosa risponderà Brooke di fronte a tale proposta?