"Un passo dal cielo 4" domani torna in prima serata con un doppio appuntamento su Rai1. Ecco le anticipazioni
Torna anche domani sera, martedì 14 marzo 2017 in prima serata alle ore 21.25 su Rai1 un nuovo e doppio appuntamento in compagnia della quarta stagione della fiction tv, "Un passo dal cielo". Ecco allora che come di consueto, vi sveliamo qualche piccola anticipazione sulle trame dei nuovi episodi che ci terranno compagnia sulla rete ammiraglia Rai.
Un passo dal cielo 4: anticipazioni del 14 marzo
Stando a quanto riportano le anticipazioni ufficiali, nel primo episodio della serata che si intitolerà "La scelta" si comincerà con il ritrovamento del corpo privo di vita di una della cameriere di casa Hofer. Il caso porterà inevitabilmente a condurre le indagini all’interno delle dinamiche assai complesse della ricca famiglia di Anna. Nel frattempo invece vedremo come il rapporto fra Francesco e Livia si consoliderà sempre di più mentre invece Emma ne starà sempre più alla larga anche se, non appena Francesco sarà in pericolo la donna correrà in suo aiuto. A San Candido infine cominceranno i preparativi per l’annuale “Korb Fest”, un’asta di pic-nic e dove fin da subito vedremo Eva e Cristina fare a gara per avere le attenzioni di Vincenzo.
Nel secondo episodio della serata in compagnia di "Un passo dal cielo 4" vedremo che Roccia verrà ferito gravemente all’uscita di un centro commerciale mentre Francesco ed Emma continueranno invece ad evitarsi. Infine Eva metterà alla porta Cristina e deciderà di gestire da sola il b&b ma la sorella di Huber comincerà molto presto a boicottare i piani della donna.
Un passo dal cielo cast
Come vi avevamo già anticipato tempo fa, “Un passo dal cielo” ha perso il suo protagonista principale Terence Hill che ha infatti deciso di lasciare la fiction. Al posto di Pietro Thiene, l'ispettore della Guardia Forestale è arrivato a sostituirlo a San Candido l’attore nostrano Daniele Liotti e fra le novità del cast di quest'anno c'è anche il rapper Fedez che interpreta se stesso e che ha già messo a dura prova l'amore tra Eva, la bella modella interpretata da Rocio Munoz Morales, e il commissario Nappi.