Una Vita - Acacias 38: Maria Luisa confessa tutto a Trini. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera spagnola “Una Vita - Acacias 38” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Comincia anche oggi, martedì 14 marzo 2017, un nuovo e avvincente pomeriggio in compagnia dei nostri beniamini alias i protagonisti della soap opera Una Vita- Acacias 38, che come di consueto, torneranno sul piccolo schermo alle ore 14.10 circa su Canale 5. Vediamo allora cosa accadrà nel secondo appuntamento di questa settimana all'interno del popolato quartiere spagnolo che non smette di regalarci, episodio dopo episodio, tanti colpi di scena e novità sui suoi protagonisti.

Una Vita  - Acacias 38 : anticipazioni del 14 marzo

Nel nuovo pomeriggio targato Mediaset, vedremo la giovane Maria Luisa cambiare atteggiamento, prima in casa con suo padre, Ramòn e poi proprio con l'ex compagna di quest'ultimo, Trini. Maria Luisa ha infatti ascoltato le ultime parole di sua madre Lourdes la quale in fin di vita, ha confessato di essere tornata ad Acacias solo per rubare dei soldi al marito e far uscire di galera il suo compagno con il quale viveva in Argentina, sottolineando di non aver mai pensato ai figli in tutti questi anni di distanza da loro.

La ragazza è rimasta così assai turbata e delusa da questa verità e allora prima ha chiesto a Trini di tornare a vivere in casa insieme a lei e suo padre, proprio come i vecchi tempi poi si è anche scusata nei confronti del suo ex spasimante, Victor il figlio di Juliana e proprietario della pasticceria di Acacias 38, la Deliciosa ma nella nuova puntata di Una Vita vedremo che la figlia di Ramòn confesserà tutto a Trini. Maria Luisa racconterà alla donna di tutto quello che ha sentito dalla bocca di sua madre.

Infine vedremo Peirò che consegnerà al poliziotto Mauro la borsetta che la povera Teresa aveva dimenticato a casa di Cayetana quando questa era stata portata, in preda ad una crisi di nervi, in ospedale dall'amica Celia e dalla domestica Ursula e salverà così la ragazza dall'essere scoperta.