Beautiful: Wyatt prega Steffy ma ... Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Su Canale5 continua la saga familiare dei Forrester alias la famiglia protagonista della longeva soap opera a stelle e strisce, Beautiful che ci tiene compagnia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.45 sulla rete ammiraglia Mediaset. Vi sveliamo come di consueto, qualche piccola anticipazione dei nuovi colpi di scena che ci regaleranno, come sempre, i membri di questa numerosa quanto complicata parentela di Los Angeles nel terzo appuntamento di questa settimana con la telenovela e che andrà in onda oggi, giovedì 16 Marzo 2017.

Beautiful: le anticipazioni del 16 marzo

Quinn ed Eric Forrester sono felici, innamorati e vivono assieme nella villa di famiglia dell'uomo causando però non pochi problemi alle loro rispettive famiglie, in primis la coppia di neo sposi formata da Steffy Forrester e Wyatt Spencer. La figlia di Ridge si è vista infatti costretta a lasciare la casa dove viveva con il suo neo sposo nonchè figlio della Fuller e proprio perchè quest'ultima non ha ceduto alle minacce della giovane.

Nella nuova puntata di Beautiful vedremo Wyatt che disperato chiederà o meglio pregherà la sua bella moglie di tornare a casa e cercare di ricostruirsi una vita lontano da sua madre ma per l'ennesima volta Steffy si rifiuterà di farlo. Nel frattempo vedremo invece come Thomas continuerà ad incitare Liam a riconquistare sua sorella in particolare adesso che la ragazza avrà perso la fiducia che riponeva nel suo giovane sposo.

Intanto Ridge è venuto a sapere proprio da Brooke che il magnate della Spencer Publication, Bill si è rifiutato di cedere quelle quote alla sua ex moglie Katie mentre ha invece fatto un'ottima controproposta Logan maggiore. Bill ha infatti deciso che cederà le sue quote azionarie della società di moda a Brooke solo quando quest'ultima lo sposerà in maniera tale che quelle azioni saranno proprio il regalo di nozze dell'uomo alla sua neo sposa.