Sorelle: Elena si è suicidata? Le anticipazioni della seconda puntata

Le anticipazioni della seconda puntata della fiction tv “Sorelle” con Anna Valle

Questa sera, giovedì 16 marzo 2017 su Rai1 in prima serata alle ore 21.25 va in onda il secondo appuntamento con la nuova fiction tv dal titolo “Sorelle” diretta da Cinzia TH Torrini e scritta da Ivan Cotroneo e Monica Rametta. Ecco quello che accadrà nel corso delle serata.

Sorelle: le anticipazioni del 16 marzo

Nella prima puntata della serie "Sorelle" abbiamo subito conosciuto Chiara (Anna Valle) originaria di Matera e brillante avvocato, single e senza figli che vive e lavora a Roma. La sua è una vita piuttosto tranquilla e dedita al lavoro ma Chiara lo fa anche perchè si è completamente distaccata dalle sue radici e dalla città in cui è nata  per via di alcune tensioni venutesi a creare con i suoi cari molto tempo fa.  A Matera vivono infatti sua madre Antonia (Loretta Goggi) e sua sorella Elena (Ana Caterina Morariu), con i tre figli. Da ragazza Chiara era fidanzata con Roberto (Giorgio Marchesi) che all'epoca l’ha tradita proprio con la sorella minore di lei, Elena mettendola incinta ed anche se oggi Roberto ed Elena sono separati e lui vive a Parma con una nuova compagna, la ferita di Chiara non si è mai sanata del tutto così come il suo rapporto con la sorella. Anche se abbiamo visto come la nostra protagonista è stata costretta a far ritorno a Matera per far luce sulla sparizione della sorella.

Nella seconda puntata in onda su Rai, stando a quanto circola sui vari diti di spoiler, vedremo che la Polizia ritroverà il corpo di una donna all'interno di un burrone e tutti temeranno che si possa trattare proprio di Elena e che la donna si sia in realtà suicidata ma nel frattempo la demenza di cui è affetta la madre delle ragazze, continuerà invece a peggiorare.

Sorelle: il cast

La protagonista principale della storia sarà l'attrice romana ed ex Miss Italia, Anna Valle. Ambientata nella splendida città di Matera, la fiction è divisa in sei episodi e nel cast di “Sorelle” c'è anche un grande ritorno sul piccolo schermo, quello di Loretta Goggi ma fra gli altri interpreti ci sono: Ana Caterina Morariu, Giorgio Marchesi, Alessio Vassallo e Irene Ferri