Una Vita - Acacias 38: Cayetana è in realtà Anita. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera spagnola “Una Vita - Acacias 38” in onda su Canale 5

Torna anche oggi, giovedì 16 marzo 2017, un nuovo e avvincente pomeriggio in compagnia dei nostri beniamini alias i protagonisti della soap opera Una Vita- Acacias 38, che come di consueto, torneranno sul piccolo schermo alle ore 14.10 circa su Canale 5. Vediamo allora cosa accadrà nel quarto appuntamento di questa settimana all'interno del popolato quartiere spagnolo che non smette di regalarci, episodio dopo episodio, tanti colpi di scena e novità sui suoi protagonisti.

Una Vita - Acacias 38: spoiler del 16 marzo

Nel nuovo pomeriggio targato Mediaset, avremo una vera soprpresa che riguarda Fabiana e Cayetana. La prima sarà infatti ancora distrutta e angosciata dal dolore e il disprezzo che ha visto negli occhi della figlia quando le ha raccontato la verità sulla sua identità la seconda invece, proprio ieri abbiamo visto sempre più odiare la donna e rifiutarsi di accettare di essere la semplice figlia di una domestica. Cosa accadrà oggi?

Ebbene la dark lady di Una Vita dopo aver cacciato via di casa e in malo modo Fabiana, l'abbiamo vista poi dirigersi di notte in preda al dolore e alla rabbia per via di quei ricordi d'infanzia, nella stanza della domestica con fare minaccioso ma alla fine vedremo come Cayetana finalmente supererà lo shock e si farà raccontare da Fabiana tutta la verità sul suo passato e il perchè la donna all'epoca di quell'incendio la fece passare sua figlia per la ricca erede dei Sotero- Ruz.

Fabiana le racconterà che il suo vero nome è Anita e che il suo intento era solamente quello di darle una vita migliore e agiata. Alla fine la domestica deciderà di non lasciare più il quartiere spagnolo ma dall'altra parte Teresa e Mauro saranno invece tornati ad allearsi per smascherare Cayetana.