Hawaii Five-0: Steve McGarrett e company tornano in azione. Le anticipazioni

Arriva in prima serata e prima visione assoluta su Rai2 la squadra di "Hawaii Five-0" con un doppio appuntamento

Questo lunedì 17 aprile 2017 in prima serata alle 21.20 su Rai2, vanno in onda due nuovi episodi in prima visione assoluta della sesta stagione di Hawaii Five-0, ecco alcune anticipazioni sulle trame della serata in compagnia della squadra americana capitanata da Steve McGarrett (Alex O'Loughlin). 

Hawaii Five-0: le anticipazioni del 17 aprile

Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni ufficiali, nel primo episodio di "Hawaii Five-0” intitolato "Risorse" vedremo che un ragazzo verrà investito da una volante della polizia e trasportato d'urgenzain ospedale. Qui una donna si fingerà chirurgo e purtroppo invece di operarlo lo ucciderà.  Solo successivamente si scoprirà che il giovane trasportava dentro di sé una chiavetta usb con dei dati segreti della sicurezza nazionale e che in realtà la donna che lo avrà assasinato sarà una spia dei servizi segreti russi.

Nel secondo appuntamento della serie e dal titolo "Il cacciatore" vedremo due uomini che verranno ritrovati a riva dopo un naufragio ma solamente uno di loro sarà rimasto vivo e al suo risveglio racconterà le atrocità subite in schiavitù su una nave. Dalla sua testimonianza la squadra della five-0 inizierà subito un’indagine che porterà presto all’arresto di Graham Clark, una vecchia conoscenza della squadra.

"Hawaii five-0": Wikipedia

La serie americana "Hawaii five-0" è in realtà il reboot di un’altra famosa serie televisiva di nome Hawaii Squadra Cinque Zero e che è andata in onda dal 1968 al 1980. In principio, nel 2010 è stata trasmessa negli Stati Uniti da CBS, in Italia è arrivata invece solamente l’anno dopo nel 2011 ed è andata in onda sempre su Rai2.

"Hawaii five-0": la trama della serie americana

Steve McGarrett è un decorato tenente comandante dei Navy SEAL che decide di ritornare nella sua città natale a Oahu, per investigare sulla morte del padre che è stato ucciso da una banda di criminali. In quest'occasione l'uomo viene convinto dal governatore delle Hawaii a formare una speciale task force,  gestita secondo le sue regole, per combattere la criminalità nell'arcipelago e in cambio riceverà però, tutti i mezzi necessari per indagare sull'omicidio del padre.