Una Vita - Acacias 38: Felipe rifiuta il suo aiuto a Mauro e Teresa. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera soagnola “Una Vita - Acacias 38” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Questo pomeriggio venerdì 17 marzo 2017 tonreranno a farci compagnia con un nuovo e avvincente pomeriggio episodio, i nostri beniamini spagnoli alias i protagonisti della soap opera Una Vita- Acacias 38, che come di consueto, torneranno sul piccolo schermo alle ore 14.10 circa su Canale 5. Vediamo allora cosa accadrà nell'ultimo appuntamento di questa settimana all'interno del popolato quartiere spagnolo che non smette di regalarci,puntata dopo puntata, tanti colpi di scena e novità sui suoi protagonisti.

Una Vita - Acacias 38: le anticipazioni del 17 marzo

Nel nuovo pomeriggio targato Mediaset, dopo che Fabiana e Cayetana avranno superato lo shock iniziale vedremo che la prima tornerà al servizio dei Palaciò per la gioia di tutti e in particolare delle sue amiche e colleghe in mansarda, mentre la seconda donna la Sotero Ruz, tornerà ad essere spietata con tutti, come sempre. In primis con gli Hidalgo che avevano chiesto a Cayetana un supporto da parte delal sua organizzazione per smascherare i medici ciarlatani anche se, nella nuova puntata di Una Vita vedremo che Maximiliano dopo il rifiuto della dark lady potrà godere dell'appoggio e del sostegno legale e gratuito in questa sua iniziativa da parte di Felipe.

Il padre di Leonor si convincerà ancora di più ad intraprendere quest'azione contro i falsi medici soprattutto dopo che avrà incontrato le donne sfigurate a causa di questi soggetti. Intanto l'avvocato Felipe rifiuterà categoricamente di aiutare Teresa e Mauro nella loro lotta a Cayetana, infine vedremo che Calanda comunicherà a Martin che presto quest'ultimo dovrà mettere una bomba proprio nel quartiere spagnolo per uccidere un politico, di chi si tratterà? L'appuntamento con i nuovi episodi di Una Vita - Acacias 38 è fissato per la prossima settimana.

Acacias 38: conquista anche l'Italia

La telenovela spagnola Una Vita Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25-17.25, in Italia è trasmessa invece dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria 14:10-14:45. Pur essendo più giovane de Il Segreto ma ideata sempre da Aurora Guerra, la soap opera ha già letteralmente fatto impazzire i fan nostrani con le sue storie ormai tutte rese sempre più complicate dalla perfidia della bellissima dark lady, Cayetana.