Beautiful: Ivy potrebbe essere la soluzione per Quinn. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Ed anche oggi su Canale5 torna la saga della famiglia Forrester protagonista della longeva soap opera a stelle e strisce, Beautiful e che ci tiene compagnia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.45 sulla rete ammiraglia Mediaset. Vi sveliamo come di consueto, qualche piccola anticipazione dei nuovi colpi di scena che ci regaleranno, come sempre, i membri di questa numerosa quanto complicata famiglia di Los Angeles nell'ultimo appuntamento di questa settimana con la telenovela e che andrà in onda oggi, sabato 18 Marzo 2017.

Beautiful: anticipazioni del 18 marzo

Quinn ed Eric Forrester stanno veramente creando grandi problemi a Steffy che ha infatti deciso di lasciare la casa dove viveva con il figlio della Fuller, Wyatt per via di questa relazione. Il suo neo sposo invece starà tentando disperatamente di ricucire il legame con la figlia di Ridge a cominciare da Liam. I due fratellastri amano entrambi la stessa donna ma adesso che Steffy si è trasferita da  suo fratello Thomas, Wyatt teme che Liam possa nuovamente farsi avanti e infatti avrà ragione.

Il giovane Spencer non perderà occasione e inviterà a cena la sua amata la quale avrà nel frattempo a lungo discusso con suo nonno per cacciare di casa Quinn ma senza ottenere il risultato sperato. Intanto alla Forrester Creation è riapparsa anche Ivy che potrebbe rivelarsi una vero aiuto per la Fuller.

La giovane ha infatti chiesto proprio alla donna una mano per tornare ad avere il suo posto in azienda d'atronde le due prima che gli eventi si capovolgessero lavorano davvero molto bene assieme. Quinn Fuller però, avrà deciso di prendersi del tempo sulla questione lavorativa di Ivy ma siamo certi che non appena capirà che il  matrimonio di suo figlio è ormai alla deriva, approfitterà della presenza della designer per ricucire il rapporto con Wyatt.