Paola Ferrari e Caterina Murino ospiti a Verissimo insieme a molti altri volti dello spettacolo nostrano
Questo pomeriggio sabato 18 marzo 2017, alle ore 16.30 su Canale 5, torna il consueto appuntamento con il proograma Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Vi sveliamo, come sempre, qualche piccola anticipazione sui nomi degli ospiti che interverranno anche quest'oggi nel salotto del popolare talk show targato Mediaset.
Verissimo: anticipazioni del 18 Marzo
Questo poemriggio a Verissimo vedremo per la prima volta ospite del programma la giornalista e volto storico della cronaca sportiva in tv, Paola Ferrari. Ai microfoni di Silvia Toffanin si racconterà anche l'ex letterina e l'ex Bond Girl, Caterina Murino. La diva nostrana è pronta a raccontare la sua carriera e il suo ultimo film dal titolo Chi Salverà le rose? incentrato sulla storia d'amore fra due uomini anziani e un rapporto molto fragile con la figlia di uno. I protagonisti della pellicola sono Carlo Delle Piane e Lando Buzzanca e Caterina Murino che qui veste i panni di Valeria, figlia di un avvocato.
In studio poi, questa settimana a Verissimo, dopo l’intervista rilasciata la settimana scorsa da Gemma Galgani, Silvia Toffanin accoglierà in studio proprio il suo ex compagno, Giorgio Manetti protagonista maschile del Trono Senior del programma Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi. Non mancherà lo spazio dedicato al reality show, l' Isola dei Famosi e dove in studio ci saranno Rocco Siffredi, appena rientrato dall’Honduras dove è stato ospite per una settimana e anche la quarta eliminata al televoto, l'ex velina Giulia Calcaterra.
Infine ci sarà anche il consueto spazio dedicato alla fortunata soap opera spagnola ideata da Aurora Guerra e in onda tutti i giorni su Canale 5 “Il Segreto”. Direttamente dal set di Puente Vejo sarà ospite a Verissimo la misteriosa Rafaela (Sara Moraleda) e chissà quali nuove anticipazioni sulla serie ci svelerà anche questa volta l'attore spagnolo. Scopritelo queto pomeriggio sulla rete ammiraglia Mediaset a partire dalle ore 16.30.
Fonte foto: instagram.com/caterina_murino_official