Beautiful: nuovo colpo di scena, il matrimonio di Eric e Quinn non è valido. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Su Canale5 la saga della famiglia Forrester, protagonista della longeva soap opera a stelle e strisce, Beautiful sta per regalarci anche in questo nuovo poemriggio, un ennesimo ed entusiasmante colpo di scena. Proprio così, cari e numerosi fan della telenovela americana che va in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.45 sulla rete ammiraglia Mediaset nel nuovo episodo trasmesso questo mercoledì 19 Aprile 2017, succederà davvero qualcosa di inaspettato per la povera Quinn Fuller, fresca sposa del capostipite della Forrester Creation, Eric.

Vi sveliamo allora,qualche piccola anticipazione di quello che accadrà nel terzo appuntamento della settimana con l'allegra e complicata famiglia di Los Angeles.

Beautiful: le anticipazioni del 19 Aprile

Quinn Fuller ed Eric si sono giurati amore eterno diventando ufficialmente marito e moglie e lo hanno fatto solo alla presenza della giovane designer Ivy, dato che entrambe le famiglie della coppia hanno volontariamente deciso di desertare la cerimonia sperando che con questo gesto, i due avrebbero mandato all'aria le nozze ma così non è stato, anzi. Peccato solo, che subito dopo la cerimonia Eric abbia deciso di affrontare i suoi cari in azienda ma purtroppo durante un'accesa discussione con suo figlio Ridge e la nipoteSteffy, l'uomo sia stato colto da un malore.

Adesso è infatti ricoverato in ospedale colpito da emorragia cerebrale ma nel frattempo Steffy si ricorderà di una frase detta proprio da suo nonno prima di perdere i sensi. La ragazza allora frugherà fra le carte di suo nonno dove troverà il certificato di matrimonio di Quinn ed Eric non ancora firmato dall'uomo e questo vorrà dire solo una cosa, e cioè che le loro nozze non sono affatto valide. Immediatamente vedremo allora lo stilista Ridge recarsi nella villa di famiglia e far portare presto via tutte gli effetti personali della Fuller.