Le Iene Show: le multe in Italia sono in aumento. Le anticipazioni

Le anticipazioni della nuova puntata con "Le Iene Show" in onda domani sera su Italia1

Questa domenica 2 aprile 2017 andrà in onda alle ore 21.10 su Italia1, un nuovo appuntamento con “Le Iene Show” e dove al timone vedremo i conduttori: Nadia Toffa, Andrea Agresti, Paolo Calabresi, Giulio Golia e Matteo Viviani. Ecco alcune piccole anticipazioni sulle nuove inchieste che vedremo in prima serata domani sera. 

Le Iene Show: anticipazioni del 2 Aprile 

tando a quanto si apprende dalla anticipazioni ufficiali, nella nuova puntata din compagnia de "Le Iene Show" vedremo l'inchiesta realizzata da Fabio Agnello sulle multe in forte aumento in Italia. Di recente poi, alcuni media avrebbero riportato che il Comune di Milano per il 2017 avrebbe preventivato di incassare, solamente dalle sanzioni per violazione alle norme del codice della strada, 305 milioni di euro, ovvero 22 milioni in più rispetto a quanto incassato lo scorso anno. La Iena intervisterà in merito alla vicenda due vigili e un esperto di ricorsi contro le multe ingiuste. 
 
La Iena Veronica Ruggeri questa settimana si è invece recata in provincia di Lecce dove ha incontrato un uomo di 76 anni che ha raccontato che la masseria ereditata dalla sorella lo scorso anno, sarebbe stata occupata abusivamente da alcune famiglie rom. Ai microfoni di Italia1, l’uomo ha spiegato che sono circa sei mesi che chiederebbe di entrare nella sua proprietà, senza ottenere però alcun risultato. Per fare maggiore chiarezza, vedremo  che l’inviata avrà tentato di parlare con le persone che si trovano all’interno della tenuta ed avrà anche intervistato il Sindaco di Lecce e il Prefetto.

Le Iene Show: Wikipedia

Le Iene è un programma televisivo che va in onda sulla rete del gruppo Mediaset, Italia1 dal 22 settembre del 1997. E' la versione italiana del programma televisivo argentino Caiga quien caiga, che attraverso incentrata su reportage e inchieste per approfondire l'attualità italiana e internazionale,il creatore della versione italiana del programma è Davide Parenti.

Fonte Foto copertina: Facebook