Beautiful: Steffy corre da Liam non appena lascia Wyatt. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Su Canale5 torna anche questo pomeriggio la longeva saga della famiglia Forrester, protagonista della soap opera a stelle e strisce, Beautiful. La telenovela americana va in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.45 sulla rete ammiraglia Mediaset ed è pronta a regalarci nuovi colpi di scena anche in questo martedì 2 maggio2017. Vi sveliamo allora,qualche piccola anticipazione di quello che accadrà nel primo appuntamento della settimana con l'allegra e complicata famiglia di Los Angeles.

Beautiful: le anticipazioni del 2 maggio

E mentre Quinn continua a lottare contro tutta la famiglia Forrester, per far sì che credano realmente al matrimonio fra lei ed Eric vedremo che intanto la figlia di Ridge, Steffy avrà preso una decisione molto drastica in merito al suo matrimonio. Wyatt ha infatti raccontato a sua madre della procura che Eric Forrester ha firmato a nome di Quinn e questo sua moglie non riuscirà proprio a perdonarglielo dato che era l'unico asso nella manica della sua famiglia per poter allontanare definitivamente quella donna dalla loro società e dalle loro vite.

E così delusa e arrabbiata, Steffy deciderà di abbandonare per sempre la casa e il suo marito rompendo il matrimonio e subito dopo la giovane si recherà in azienda per comunicare questa scelta al padre ma immediatamente dopo, la bella Forrester andrà a fare visita a Liam per comunicare anche a quest'ultimo la sua scelta.

Infine vedremo che la coppia formata da Zende e Nicole cominceranno a litigare dopo la richiesta  fatta da Rick e Maya alla giovane durante una cena. I coniugi infatti hanno espresso il loro desiderio di regalare un fratellino o una sorellina alla piccola Lizzie ed hanno così nuovamente chiesto alla piccola Avant di prestarsi come madre surrogata ma questo a Zende non va proprio giù.