Una Vita - Acacias 38: Addio a Casilda? Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera spagnola “Una Vita - Acacias 38” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Stanno per tornare a farci compagnia anche in questo nuovo pomeriggio di martedì 2 maggio 2017, sul piccolo schermo con un nuovo e avvincente episodio, i nostri beniamini spagnoli alias i protagonisti della soap opera Una Vita- Acacias 38. Gli abitanti del popolato quartiere alle ore 14.10 circa su Canale 5, ci regaleranno ancora tanti colpi di scena, vediamo allora cosa accadrà nel primo appuntamento pomeridiano di questa settimana con la fortunata telenovela ideata da Aurora Guerra (la stessa autrice de "Il Segreto").

Una Vita - Acacias 38: spoiler del 2 maggio

Nel nuovo pomeriggio targato Mediaset, vedremo che la povera Casilda dopo che è stata finalmente scarcerata ed è tornata a casa, è stata purtroppo insultata da tutto il quartiere e schiaffeggiata anche dalla sua ex padona, la scrittrice Leonor Hidalgo e adesso la giovane avrà deciso di abbandonare per sempre quel quartiere. In soffitta le domestiche non approvaeranno però tale scelta, in particolare Guadalupe e Lolita faranno di tutto affinchè la ragazza cambi idea ma sembra proprio che il destino della piccola Casilda sia quello di sparire da Acacias 38.

Intanto vedremo che i rapporti fra Fabiana e Ursula peggioreranno sempre più a causa della gelosia nei confronti di Cayetana che da quando ha scoperto di essere la figlia della domestica, non ha più riposto la solita fiducia nella sua governante storica. Teresa però avrà in mente un nuovo piano per mettere in cattiva luce Ursula e proprio oggi la giovane maestra d'asilo lo metterà in atto a casa della Sotero - Ruz mentre in un'altra stanza si starà consumando una riunione del patronato.

Una Vita - Acacias 38: un successo anche in Italia

La telenovela spagnola Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25-17.25, in Italia è trasmessa invece dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria 14:10-14:45.