Il bello delle donne, alcuni anni dopo: dove è finita Claudia? Le anticipazioni

Le anticipazioni dell'ultima puntata della serie "Il bello delle donne, alcuni anni dopo" in onda questa sera su canale5

Un doppio e avvincente appuntamento per questa settimana in compagnia del popolare salone di bellezza targato Mediaset, Il bello delle donne, alcuni anni dopo che ha riaperto i suoi battenti dopo ben 13 anni lontano dai riflettori. E' andato in onda ieri sera, mercoledì 1 marzo 2017 in prima serata su Canale 5 la penultima puntata della serie e questa sera vedremo sulla stessa rete in prima visione tv, come si concluderà questo nuovo ciclo con l'affascinante e sempre più complicato universo femminile nonchè il vero protagonista della fiction nostrana. Vi sveliamo allora, come di consueto, qualche piccola anticipazione di quello che vedremo nel corso della nuova ed ultima serata.

Il bello delle donne: le anticipazioni ultima puntata

Nella scorsa puntata abbiamo visto Luca (Massimo Bellinzoni) impegnato in una storia d’amore decisamente tormentata con Bruno (Francesco Ferdinando). Quest'ultimo infatti nascondeva ancora la sua omosessualità alla famiglia mentre Scilla (Federica Nargi), la nuova manicure de “Il bello delle donne” nonchè la nipotina prediletta di Luca, sembra aver trovato finalmente l’amore fra le braccia del bel poliziotto Gianpaolo (Francesco Arca). Luca però, è stato anche vittima di un’aggressione a sfondo omofobo.

Questa sera invece su canale5, stando ai vari spoiler che circolano in rete vedremo la fiction tv, concentrarsi sulla storia della giovane Claudia, collega di Luca e nipote di Laura. Claudia sparirà imporovvisamente dal negozio e con lei anche dei soldi e si sospetterà subito che il denaro sarà stato portato via dproprio alla giovane per aiutare Omar, il suo fidanzato ma saranno andate davvero così le cose? Scopritelo questa sera nell'ultima puntata de Il bello delle donne, alcuni anni dopo.

Il bello delle donne, alcuni anni dopo...: cast

Ad animare il salone è tornato ancora una volta Luca (Massimo Bellinzoni), il coiffeur dal tocco magico e amico delle donne, vi è poi la parrucchiera, Jessica (Manuela Arcuri), l' architetto di talento Françoise (Alessandra Martines), una moglie borghese Germana (Anna Galiena), Evelina (Adua del Vesco) una giovane e bella manicureche. E ancora nonna Laura (Claudia Cardinale), un avvocato di fama, Delia (Lina Sastri), Annalisa (Giuliana De Sio) una donna matura in competizione con una ventenne e infine Germana (Anna Galiena) e Françoise, (Alessandra Martines) .In ogni puntata della serie la protagonista è stata la storia di un personaggio femminile che ha rappresentato lo specchio dell’Italia di oggi fra crisi economica, terrorismo, omofobia e battaglia per i diritti civili.