Beautiful: tutti i Forrester contro Quinn Fuller. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Tutto è pronto su canale5 per il quarto appuntamento della settimana in compagnia della longeva soap opera a stelle e strisce, Beautiful e che verrà trasmesso oggi, giovedì 2 Marzo 2017 alle ore 13.45 sulla rete ammiraglia Mediaset. Vi sveliamo come di consueto qualche piccola anticipazione dei nuovi colpi di scena che ci regaleranno, come sempre, i membri della numerosa quanto complicata famiglia di Los Angeles, i Forrester con le loro avvincenti trame ambientate a Los Angeles fra ville e aziende di lusso.

Beautiful: le anticipazioni del 2 marzo

Dopo aver scoperto della relazione clandestina fra i due insospettabili amanti: Quinn ed Eric Forrester la famiglia di quest'ultimo si è interamente schierata contro l'uomo e lo stesso ha fatto il giovane Wyatt, il figlio della Fulller che ha  praticamente chiesto a sua madre di lasciare per sempre la città per il bene del suo matrimonio con Steffy.

Peccato solo che il Forrester avrà invece deciso di riassumere in azienda come la nuova disegnatrice di gioielli proprio la sua fiamma Quinn e nella nuova puntata di Beautiful vedremo come Eric porterà avanti questa sua scelta contro tutto e tutti. In primis si scontrerà con il figlio Ridge tanto da cacciarlo anche via di casa e poi vedremo come questa sua scelta metterà in piena crisi il matrimonio fra sua nipote Steffy e il giovane Wyatt. Ancora una volta allora Liam tenterà di difendere la sua amata Steffy dalla presenza della Fuller nella sua vita e in azienda anche Thomas confrontandosi con l'ex cognato, sarà certo che a breve, il matrimonio della sorella finirà.

La soap opera “Beautiful” è seguita ogni giorno in Italia da una media di oltre 3.000.000 di telespettatori. La longeva soap opera americana, il cui titolo originale è The Bold and the Beautiful, è stata ideata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per il canale CBS, alias uno dei più grandi network televisivi presenti negli Stati Uniti d'America. La sua prima messa in onda risale al 23 marzo del 1987 e da allora è diventata un vero successo internazionale.