Un passo dal cielo 4: "L'uomo dei Lupi" e "Radici". Le anticipazioni del 2 marzo

Le anticipazioni del nuovo e doppio episodio con la fiction tv "Un passo dal cielo 4" in onda questa sera su Rai 1

Questa sera, giovedì 2 febbraio 2017 in prima serata alle ore 21.25 su Rai1 andrà in onda il nuovo e doppio appuntamento con la quarta stagione della fiction tv, "Un passo dal cielo". Vi sveliamo, come di consueto, qualche piccola anticipazione di quello che accadrà nel corso dei nuovi episodi sulla rete ammiraglia Rai.

Un passo dal cielo 4: spoiler del 2 marzo

Stando a quanto riportano le anticipazioni ufficiali, nel primo episodio della serata che si intitolerà "L’uomo del lupi" vedremo un cacciatore mettere in guardia la polizia dicendo di aver trovato un cadavere ma tuttavia quest'ultimo sembrerà essere scomparso anhce se, un misterioso giovane che vivrà in simbiosi con i lupi, sembrerà saperne molto sulla vicenda. Nel frattempo Francesco ed Emma si ritroveranno a convivere nella palafitta come una vera coppia.

Nel secondo episodio di "Un passo dal cielo 4" intitolato "Radici" una signora si recherà in commissariato per denunciare la scomparsa del figlio. Alla palafitta intanto si presenterà anche Carlo alias una persona molto importante che riguarda il passato della giovane etologa. Infine Vincenzo e Cristina saranno i protagonisti di una notte brava e a complicare le cose per i due, asssisteremo anche al ritorno di Hans, ex della sorella di Huber.

Un passo dal cielo cast

Come vi avevamo già anticipato tempo fa, “Un passo dal cielo” ha perso il suo protagonista principale Terence Hill che ha infatti deciso di lasciare la fiction. Al posto di Pietro Thiene, l'ispettore della Guardia Forestale è arrivato a sostituirlo a San Candido l’attore nostrano Daniele Liotti ma fra le novità del cast di quest'anno nel cast c'è anche il rapper Fedez che interpreta se stesso e che ha già messo a dura prova l'amore tra Eva, la bella modella interpretata da Rocio Munoz Morales, e il commissario Nappi.