Una Vita - Acacias 38: Cayetana e Fabiana in realtà sono... Le anticipazioni

Le anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita - Acacias 38" in onda questo pomeriggio su Canale5

Tutto è pronto per un nuovo e avvincente pomeriggio in compagnia dei nostri beniamini alias i protagonisti della soap opera Una Vita- Acacias 38, che come di consueto, anche oggi, giovedì 2marzo 2017, torneranno a farci compagnia sul piccolo schermo alle ore 14.10 circa su Canale 5. Vediamo allora cosa starà per accadere nel quarto appuntamento della settimana all'interno del popolato quartiere spagnolo che non smette di regalarci, episodio dopo episodio, tanti colpi di scena e novità sui suoi protagonisti.

Una Vita  - Acacias 38 spoiler del 2 marzo

Nel nuovo pomeriggio targato Mediaset, vedremo la reazione di Cayetana dopo che la sua fedele domestica Ursula, le avrà portato quei fascicoli scomparsi misteriosamente dal commissariatao e che riguardavano proprio la Sotero Ruz. Dopo averli letti Cayetana sarà sconvolta ma farà finta di nulla almeno davanti alla sua complice ma farà immediatamente presentare a casa sua, Fabiana.

Quest'ultima dovrà infatti darle tutte le spiegazioni del caso ma ormai non potendo più mentire sul passato, la povera donna rivelerà finalmente a Cayetana che la nobil donna non è in realtà chi crede di essere e cioè una Sotero Ruz bensì è la figlia di una semplice domestica. Proprio così, la dark lady di Una Vita altri non è che proprio la figlia della sua ex domestica, Fabiana. 

Una notizia questa che non piacerà affatto Cayetana e che farà ormai convincere la sua vera madre a lasciare per sempre il quartiere di Acacias 38. Scavando poi nel proprio passato vedremo come sarà la stessa Cayetana a convincersi proprio che quella rivelazione di Fabiana sarà verà ma attenzione questo è un segreto da non rivelare a nessuno.