Una Vita - Acacias 38: Leonor contro Casilda ma Pablo invece... Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap spagnola “Una Vita - Acacias 38” in onda questo pomeriggio su Canale 5

E' in arrivo anche in questo pomeriggio di giovedì 19 aprile 2017 una nuova puntata sul piccolo schermo in compagnia dei nostri beniamini spagnoli alias i protagonisti della soap opera Una Vita - Acacias 38. Gli abitanti del popolato quartiere alle ore 14.10 circa su Canale 5, torneranno a regalarci nuovi copi di scena, vediamo allora cosa accadrà nel quarto appuntamento di questa settimana con la telenovela di successo ideata da Aurora Guerra (la stessa autrice de "Il Segreto").

Una Vita - Acacias 38: anticipazioni del 20 aprile

Nel nuovo pomeriggio targato Mediaset, vedremo cosa succederà alla povera e ingenua Casilda, la quale mentre il commissario Peirò stava tentando di arrestare la povera Guadalupe perchè ritenuta colpevole di aver messo quel vaso in chiesa con la bomba nascosta al suo interno, la domestica ha finalmente deciso di confessare tutta la verità dinanzi ai suoi signori. Rosina e Leonòr sono rimaste sconvolte ma solamente Pablo capirà subito che in realtà la sua ex fidanzata non c'entra proprio nulla con tutta questa storia e chiederà così aiuto al poliziotto Mauro affinchè questo intercedere con Peirò. Leonor invece non apprezzerà affatto questo atteggiamento di suo marito difensivo nei riguardi di chi ha provocato la morte di suo padre, il buon Maximiliano e vedremo allora accendersi una lite fra i due sposi.

Nel frattempo invece Martin confesserà in commissariato che a mettere quella bomba in chiesa ingannando Casilda è stato proprio il suo amico, l'anarchico Calanda ma l'uomo purtroppo non crederà alle parole del giovane e lascerà la domestica in cella.

Una Vita - Acacias 38: Wikipedia

La telenovela spagnola Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25-17.25, in Italia è trasmessa invece dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria 14:10-14:45. Il suo successo è stato immediato e ad oggi la serie, conta milioni e milioni di fan acnhe sul piccolo schermo nostrano.